|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...me_124862.html
OPPO ha presentato il nuovo smartwatch Watch X, che è praticamente identico al OnePlus Watch 2 svelato poco prima: stesso design, stesse funzionalità e specifiche tecniche quasi equivalenti. Un rebranding del prodotto OnePlus. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
"ribrendizzato" fa rima con ribrezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Vorrei dire a Google di andare a farsi benedire,sono passati al display circolare perché wear os ultima versione,ha poca ottimizzazione e ha diversi problemi con i display quadrati e rettangolari,per via del disinteresse dello sviluppo da parte di Google e Samsung sui display con 4 lati,uno dei motivi perché Oppo non sta portando l'oppo Watch 4 pro sul mercato mondiale con wear os.
Se tutti gli smartwatch wear os saranno tutti con display circolare,il mio Oppo Watch 1 sarà l'ultimo smartwatch che compro,piuttosto ritorno in Apple e mi prendo l'apple Watch. Prima che qualcuno mi dica qualcosa perché sono esagerato,che provi a pensare TV tonde,notebook tondi,fotografie tonde,documenti tondi,libri tondi etc. È già stato fatto uno studio che dimostra che il display tondo,fa perdere una parte di area utile per le notifiche,testi e altro,uno dei motivi per cui,secondo me,Apple continua a fare il suo smartwatch con display rettangolare,nonostante diversi anni fa,abbia anche lei depositato il brevetto di uno smartwatch a schermo tondo ma non lo ha mai realizzato,forse trovandolo inutile. E ho già avuto in prova diversi smartwatch con display tondo,e a maggior ragione dopo averli provati li trovo ancora più inutili,fanno solo scena e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.