|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...te_124800.html
Intel ha rilasciato un nuovo aggiornamento dei driver Arc, stavolta migliorando sensibilmente le prestazioni delle iGPU dei nuovi Core Ultra. Grazie alla profonda ottimizzazione, le schede video integrate Arc offrono fino al 155% in più di prestazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Apprezzo la continuità e la costanza con cui aggiornano e riescono a far esprimere sempre più performances alle attuali schede / iGPU.
Più migliorano l'ottimizzazione dei loro driver più nel prossimo futuro partiranno con una marcia in più, le generazioni successive... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Intel si sta focalizzando su giochi che nessuno gioca
Perché tolto quel Just Cause 4 (che è il peggiore della saga), e quell'assassin's creed vecchio, i miglioramenti si aggirano su una media del 10% E non sto scherzando, persino si stanno dedicando a Starfield, che ormai gira da favola con processori Intel, peccato che sia un gioco di cui non importa nulla a nessuno, in soli 6 mesi ha perso il 97% dei giocatori |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...della serie, "posto pochi messaggi, ma buoni !"
![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Saturn : 29-02-2024 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Per me le ARC non sono concorrenziali con la concorrenza, costano e consumano troppo.
Ma detto ciò bisogna dare atto a Intel che il supporto che sta fornendo è di livello. Questo, per me, dice anche che le ARC erano ancora acerbe ma Intel sta seguendo il suo prodotto con convinzione. Bravi. Battlenage potrebbe essere molto interessante AL GIUSTO PREZZO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi sparano una top di gamma al prezzo di una nVidia, o poco di meno, rimarrà inevitabilmente sullo scaffale, esattamente come ho fatto fino ad ora con i verdi, tanto è vero che sono ancora con GTX 1070... Oltre all'ARC che nel "suo piccolo" mi sta dando buone soddisfazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Eccezionale
Nel 2024 ottimizzano le prestazioni su giochi usciti nel 2018 Mi meraviglio che non abbiano messo anche half Life 2 nell'elenco |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche tu come TOPoCAT non hai capito in cosa consista il lavoro d'ottimizzazione dei driver. Non te lo sto neanche a spiegare, ne nessun altro temo lo farà perchè sarebbe tempo buttato, data la qualità del tuo commento. ![]() Ma davvero pensate che in Intel siano tutti scemi come credete ?
Ultima modifica di Saturn : 29-02-2024 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
@Saturn
ma chi te lo fa fare? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Immagino quanto andassero bene su quei titoli prima dell'update
![]() Comunque sembra che Intel si stia dando da fare (non lato hardware) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sfugge qualcosa evidentemente... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.