|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...lo_124737.html
Microsoft ha confermato un bug in Windows 11 versioni 22H2 e 23H2 che impedisce a molti utenti di installare l'aggiornamento di sicurezza KB5034765 pubblicato a febbraio 2024. Il problema restituisce il codice di errore 0x800F0922 e può bloccare l'aggiornamento al 96% Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
C'è una procedura ancora più semplice,installare win xp sp3 o MSDos
La mia è una battuta eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ancora il problema con winRE?
![]() è lo stesso che si è presentato su win10 e win2022 ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Tutto come previsto, è l'anteprima della nuova feature di cui si parlava ieri: se non riesci ad installare l'aggiornamento non hai più bisogno di riavviare il computer
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Soluzione!
La soluzione è semplice.
Basterebbe non correre dietro all'ultima release del sistema operativo ma restare una versione dietro, visto che con 10 c'è un valido supporto per ancora parecchio tempo. Win10 è stato una perenne rolling release. Ora è uscito da quel porcaio di aggiornamenti beta/alfa e ha lasciato il testimone a 11. Chi vuole avere problemi, si accomodi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Windows 10 ha ancora irrisolto un problema mica da ridere da oltre un mese relativo ad un patch che si aspetta una partizione più grande di quando in realtà sia stata creata. E tutto questo si verifica anche su Windows Server 2022. E ho citato "solo" le novità recenti, eh ! Non credere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.