|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
Nuovo impianto 2.1
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un nuovo impianto 2.1 per il mio PC, che utilizzo principalmente per il gaming e attività multimediali.
Il mio attuale impianto é della Trust, che dopo circa un lustro ha deciso di non funzionare più (cinque anni ok, ma non ho usato il PC per lunghi periodi). Essendo rimasto un po' scottato dall'esperienza Trust, mi affido alle vostre conoscenze per ricevere qualche consiglio su marche che abbiano maggior qualità (e di conseguenza maggior longevità). Non ho grandi pretese, mi basta sempre un 2.1 che abbia una buona sonorità. Inoltre, per quanto all'epoca trovai carina l'idea manopola di controllo, oggi ne farei tranquillamente a meno: per ciò che faccio lo reputo un ninnolo che occupa spazio in più. Grazie a chi mi risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come marchio posso suggerire di guardare il catalogo Edifier, che fa casse attive di impiego generale (parecchie casse per pc oggi sono pensate come monitor) ha anche soluzioni 2.1.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
Ti ringrazio. Ho letto molte marche migliori della Trust a detta di utenti più esperti di me e l'Edifier figurava tra questi. L'idea delle casse attive mi ispira non poco. Sul web si trovano anche prezzi non troppo alti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.