|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...er_124344.html
La Eleven di*Stranger Things*indossa i panni di una nuova eroina del film*Damsel, in arrivo su Netflix dal prossimo 8 marzo. Ecco il trailer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Speriamo bene. Vediamo se per un mese Netflix si guadagna la pagnotta che regolarmente gli pago.
Potenzialmente potrebbe essere anche un buon film piacevole, ma aspetto di vederlo, i trailer si sa, son sempre belli pompati ma ingannevoli, spesso e volentieri. Per ora non sembra male. ![]() p.s. nel trailer praticamente spoilerano tutto il film, mancano giusto i titoli di coda è poi c'è tutto. Uomo avvisato...
Ultima modifica di Saturn : 14-02-2024 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Daje nessuno commenta ?
Mi piace dibattere sui film(s) ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Solo alcuni appunti, perchè sono tropo ridicoli:
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per ora le uniche cose valide che ho visto prodotte da netflix sono solo alcune serie coreane dove non hanno rotto la minchia con l'lgbt come invece fanno con quelle occidentali.
![]() |
#8 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
![]() Comnque se sta roba sarà la solita manfrina woke sulle donne, che sono "forti", "indipendenti", "coraggiose" ecc..., floppera di brutto, come tutta la roba woke di disney. Quote:
Appena ho visto che il principe la buttava nel burrone ho pensato: "Ecco, già mezzo film è andato a puttane" Ultima modifica di Okkau : 15-02-2024 alle 06:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.