|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/om...ni_121643.html
Dopo 14 anni di attività, il sito di chat video Omegle ha annunciato la sua chiusura definitiva. La piattaforma, che metteva in contatto in modo casuale utenti anonimi, è stata travolta dalle polemiche per i numerosi casi di abusi che l'hanno vista coinvolta negli ultimi anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2021
|
funzionava male. Io ho provato ad usarlo alcune volte e andava sempre così: appena il server ti connetteva a caso a una ragazza, questa ti chiudeva subito la videochat, e poi a turno altre ragazze idem, così che su 100 ragazze scelte random dal server, al massimo 2-3 ti accettavano la videochat. Molte altre volte invece il server ti connetteva a uomini che stavano già con il birillo in mano, cosa veramente disgustosa. Insomma servizio veramente inutilizzabile e donne tutte schizzinose e stronze che subito ti chiudevano il collegamento. Comunque gli altri servizi simili non è che siano meglio, purtroppo i dating online sono tutti pessimi, le donne non interessate e stronze che neanche rispondono mai. Sono soltanto piattaforme per generare soldi grazie agli iscritti, anche se non era il caso di Omegle perché permetteva un servizio gratuito sulla carta molto valido, ma poi in realtà era pessimo e non funzionava bene per i motivi che ho detto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Un bel servizio, in effetti incontrare persone a caso è il compito dell'umanità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
E intanto servizi/app tipo bumble,tinder e compagnia bella,stanno incamerando meno soldi perché la gente ha cominciato di smettere di usarli,che motivo ci sarà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
ti lamenti perche tu NON stavi con il birillo in mano, e le donne chiudevano la chat ? Ma scusami eh, non sarà che le donnine usavano la chat proprio per il birillo ? tu hai provato a mostare il birillo ? Mi sembra il normale incontro domanda-offerta ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.