|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...24_121630.html
Secondo alcune fonti, Samsung posticiperà il lancio delle sue cuffie di realtà mista "Infinite" alla seconda metà del 2024, diversi mesi dopo l'arrivo previsto di Apple Vision Pro all'inizio del 2024. Samsung produrrà inizialmente 30.000 unità con display OLEDoS di Samsung Schermo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Gli analisti decretano il fallimento del quest 3 perché costa troppo, quindi Samsung fa un visore che fa la stessa cosa ma costa quasi il doppio .
Evidentemente anche Samsung sa che gli analisti sparano idiozie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
Mio fratello ha l'Oculus 3 di Meta e il giudizio è estremamente positivo.
Ciao Gian Allevamento staffordshire bull terrier |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io ho un quest 1 ma farei volentieri un hwupgrade del visore con il Quest 3 oppure con qualcosa di meglio ma non ho fretta.
Quest 3 dalle recensioni è buono ma non fa gridare al miracolo, è come avere tra le mani un buon smartphone,se non mi presenti uno smartphone con caratteristiche wow,non mi viene voglia di cambiarlo. Secondo me non è solo questione di prezzo ma anche di praticità,tutti i visori stand alone possono essere collegati al PC ma tramite airlink o tramite USB type C ma con una fastidiosa compressione dell' immagine,il che ad esempio,non convincerebbe tanto un possessore di PC che magari vorrebbe utilizzarlo in abbinamento,preferendo HTC o Valve o Hp,e se pieno di soldi ,un Pimax. Al Quest 3 manca il tracciamento degli occhi,manca ancora di una risoluzione e di un fov effetto wow,manca ancora quel qualcosa per dire,ora me lo compro,a rate ma me lo compro. Può essere che Samsung riesca a creare un visore che convinca la massa a dire: lo prendo in 3/6/10 rate ma lo prendo perché,il valore percepito e la qualità si vede e si sente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Con il Quest 3 e 2 non c'è storia per nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ma come, quest 3 a sentire gli analisti è un fallimento tanto da rallentare la produzione del 70%..
A me piace e forse me lo faccio portare da Babbo Natale..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.