|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ro_121368.html
Durante un'intervista, Cliff Bleszinski ha espresso tutta la sua frustrazione per la direzione intrapresa dal mercato dei videogiochi. Inoltre, ha sostenuto che Gears of War, franchise da lui creato, necessita di un reboot nello stile di God of War 2018. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Effettivamente penso abbia ragione da vendere.
Anche oggi titoli di enorme richiamo da parte di Microsoft latitano, ci sono solamente opere discrete o poco più che buone ma nessun capolavoro. Anche dopo Starfield e Forza Motorsport 8 che avrebbero dovuto cambiare le carte in tavola. Ci vogliono generi analoghi a Sony, ossia action in terza persona dalla bella grafica e basati su una bella trama e una regia e narrativa di spessore. Su questi punti la serie Gears effettivamente è l'una saga che "potrebbe" essere in grado di offrire qualcosa di analogo se solo si applicassero di più. Ultima modifica di Ripper89 : 31-10-2023 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Bleszinski dovrebbe capire che non esistono solo i 40enni/50enni che hanno già giocato a tutto il giocabile. Per un 13/14/15enne il Game Pass significa tutti i giorni Natale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi sembrava che Baldur's Gate 3 avesse cambiato un po' le carte in tavola, alla faccia del periodo stagnante
Ma capisco che il suo sia un messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
reboot?
Cioè, si lamentano tutti che si fanno solo seguiti e reboot e che non c'è niente di nuovo e questo frustrato cosa vorrebbe? Un reboot?!
Ma vai a correre, goditi i tatuaggi sulle chiappe di tutto il mondo e se non hai altro di nuovo da proporre almeno statti zitto. Mi dispiace che uno come Bleszinski si sia ridotto a fare questi discorsi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ogni giorno Natale significa niente più Natale. Con tutto quello che ne consegue. Un 13 enne non potrebbe mai guidare un’azienda, ragionare alla stessa maniera di certo non aiuta.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
Quote:
mamma mia che noia ...... ce ne sono a tonnellate e la gente ne chiede ancora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Vero: gears of war CAPOLAVORO! Almeno la prima triade...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Su PC a parte GoW, Horizon e Uncharted c'è ben poco altro di veramente bello, fra questi ad esempio i remake di RE 2 e 4 ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.