|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...ta_121404.html
Netflix punta sempre più sui piani di abbonamento che includono interruzioni pubblicitarie. Ecco i lpunto ad un anno dal rilascio del piano con gli spot e le novità in arrivo per gli utenti tra download e altro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Cioè il download della pubblicità?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Ho ereditato videocassette e dvd da mio padre che rimarranno con me per sempre, specialmente ora che ho riversato tutto in digitale. E la gente oggi continua a dar soldi a questi quattro cialtroni gay friendly tra netflix disney e amici per un servizio del quale non solo non rimane niente in mano, ma che van visti come e quando dicono loro, farciti di pubblicità persino offline e che da un momento all'altro possono rimuovere senza spiegazione.
Al prossimo lasceremo un pugno di mosche, che onestamente vista la natura delle boiate inclusive sulle suddette piattaforme è più un bene che altro. Roba online con me cascano male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Se diamo soldi agli amici dei gay dove andremo a finire signora mia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@rikyxxx
non è un segreto per nessuno che la roba su netflix sia robaccia. E sulla questione inclusività forzata sono stati spesi fiumi di parole inutile stare ad affiggere il prossimo aggiungendo ovvio all'avvio. I vari pride woke e sette nani che tanto sbandierano uguaglianza sono un insulto alle persone gay per bene che esistono da quanso esiste l'uomo senza queste pagliacciate. Ne sanno qualcosa Budweiser e Victoria's secret, ma se vuoi continuare a raccontartela fai pure. Ultima modifica di Ombra77 : 02-11-2023 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma che cosa sto leggendo ziocane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma solo io continuo a trovare assurdo pagare E vedere la pubblicità?
C'è già la Rai che lo fa e mi fa girare i coglioni ad elica... Avrei già disdetto se solo fosse possibile. Figurarsi se mi metto, di mia spontanea volontà, a pagare qualcosa che mi fa pure sorbire pubblicità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@roccia1234
Sky è stato l'apripista a suo tempo, fece la stessa cosa e ti ritrovavi a pagare per guardare sequela infinite di spot. In una azienda il fatturato deve essere sempre in crescita, logico che agli utenti verrà alzato ciclicamente l'abbonamento e reintrodotta gradualmente la pubblicità massiva, più ovviamente restrizioni a vario titolo sulla condivisione degli abbonamenti, numero di dispositivi eccetera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico semplicemente che a mio modo di vedere pagare E vedere la pubblicità è un'assurdità. O una cosa (pubblicità ma gratis) o l'altra (a pagamento ma zero pubblicità). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Scherzi a parte non sono d'accordo. C'è così tanta roba su Netflix, Prime Video e d AppleTV+ che quasi sempre trovo qualcosa di piacevole quelle 2/3 sere a settimana che mi servono. Ma io sono fortunato, non mi da fastidio vedere un gay in una serie ![]() Scusa, sono un burlone, non riesco proprio non scherzare ![]() - - - Tornando seri hai il diritto di guardare quello che vuoi con il mezzi/supporto che vuoi, ci mancherebbe. Mi auguro che tu, prima o poi, ci raggiunga tutti quanti nel 21° secolo (e se proprio vogliamo sognare mi auguro pure che tu non vada a votare nel mentre ![]() Io stesso adoro pellicole com Tempi Moderni o Metropolis, figuriamoci... Un abbraccio! (tranquillo sono etero) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fossi stato gay sarebbe stata la stessa cosa, fanno parte della mia cerchia di amici ed è stato tra l'altro una discussione estremamente interessante a sentire il loro punto di vista. Ma converrai con me che è fin troppo sforzato il trend odierno quando non se ne sentiva assolutamente il bisogno.
Il 21mo secolo è piatto e asettico, manca molto la naturalezza e il contatto umano, sarebbe bello un finale alla Trascendence dove spengono internet, visto mai che non riscopriamo il piacere di guardarci negli occhi a cena invece di stare incollati agli schermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
per netflix sono 5€ al mese e ci sta. per sky son 40/60€ al mese e non ci sta per un caz
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O ti supporti solamente grazie alla pubblicità, o mi fai pagare tot. €/mese ma non voglio vedere mezzo secondo di pubblicità, nemmeno skippabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.