|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 XT MASTER TYPE C
Ciao a tutti,
vendo scheda video AMD RX 6800XT perfettamente funzionante. Acquistata da mio fratello, è passata prima dal suo PC e poi al mio. La scheda in questione era il modello top di gamma prodotta da Gigabyte per quel che riguarda le schede AMD. Oltre a montare un imponente dissipatore, presenta una schermo LCD sul lato che si può personalizzare con testi, GIF e brevi video attraverso il software Gigabyte per il controllo dei LED RGB. La scheda purtroppo presenta diversi segni sulla parte frontale e laterale; la plastica nera e opaca con la quale è prodotta si segna facilmente. fortunatamente all'interno del case questi graffi non sono poi così visibili. La scheda non è più in garanzia, ma non mi ha mai dato alcun problema. VENDUTA SU SUBITO In vendita anche su Subito. Precedenza consegna a mano solo se effettivamente in prossimità di casa o lavoro. Per chi fosse interessato, vendo qui sul forum anche un bundle composto da: AMD Ryzen 7 5800X3D - ASUS ROG B550-F GAMING - 32GB KINGSTON FURY RGB 3600 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BlueKnight : 14-11-2023 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Ciao ti faccio un offerta in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per ora sospendo la vendita.
Attendo il pagamento di un utente che dovrebbe prendere CPU + MB + RAM + GPU. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
ok, aspetto nuove allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.