|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadr...do_121328.html
La Maximus Z790 Formula di ASUS ROG si presenta sul mercato con l'obiettivo di conquistare il cuore degli appassionati delle massime prestazioni e dell'overclock: dotata di un sistema di raffreddamento ibrido per il VRM, la nuova arrivata è al vertice dell'offerta Intel di ASUS, con un prezzo decisamente elevato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Premesso che e' solo la mia opinione perche' personalmente di estetica ed RGB nei PC mi frega poco o niente (preferisco i bei case chiusi ma eleganti dove non si vede una mazza), ma se spendo una cifra del genere per una scheda madre, lo faccio non solo per le caratteristiche tecniche, ma anche per esporla in un bel case con una barcata di finestre trasparenti, ergo mi aspetterei che fosse tutta bianca compreso il PCB, cosi' esteticamente non e' ne' carne ne' pesce, non si puo' usare ne' per una build totalmente bianca ne' per una totalmente nera.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
@jepessen
Una Build "Bianco Nera" ....! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.