|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...ti_121234.html
Arrivano i nuovi tablet di Samsung che spingono sulla immersività, sul multitasking ma anche sulla interconnessione con l'ecosistema Galaxy. Ecco tutte le caratteristiche dei nuovi Galaxy Tab A9 e A9+. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Non vedo buone motivazioni per le quali i tablet dovrebbero montare ancora certe fotocamere così limitate. Peccato, perché con uno schermo più grande di un cellulare si possono vedere meglio molte cose in preview. Soprattutto per quanto riguarda i video. 2MP? Cos'è, il 2010?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Già sarebbe tanto se veramente ci mettono 8/128 Gb, che ormai sono lo standard anche per telefoni economici, ma non so perchè sui tablet sono sempre molto avari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Forse perché il loro uso è ormai in declino? Ne vedo sempre molti meno in giro.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Beh oddio i tablet si usano, meno dei cellulari ma si usano.
Ho appena giocherellato 5 minuti con il 9FE e devo dire che ero scettico ma mi sono ricreduto, ritengo ancora che gli "unici" tablet che valesse la pena comprare siano gli iPad ma samsung ha fatto un ottimo lavoro producendo un buon prodotto con un buon software (anche se pieno di monnezza) con 5 anni di supporto garantito e una buona penna inclusa nella confezione. Non so come si comportino questi A9 ma mi aspetto dei tablet decenti ad un prezzo tutto sommato fattibile. Samsung è uno dei pochi produttori, se non l'unico secondo me, che offre dei tablet android che possano realmente fare concorrenza ad Apple. Certo la differenza la fa il supporto software ma soprattutto i software disponibili nello store ma li Samsung ci può fare poco.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ah xche ne esistono altri??
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Octacore cosa???
In un sito di tecnologia é inaccettabile che venga scritto "processore octacore" e basta! Questa é una informazione da supermercato: ci sono octacore scandalosamente lenti e octacore da buone prestazioni. Come minimo é necessario sapere che classe di processore ARM c'è in questo "octacore": Cortex a78 + a55 o cos'altro per esempio, per capire quali performance aspettarsi da tablet del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Sarà certamente qualcosa di medio/basso livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ottimo
ho un A7 da un bel po' ..che dire...ottimo strumento, lo uso principalmente per multimedia a casa e in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Si tratta di un helio g99, antutu V8 circa 400K punti, onesto. La notizia riporta, come secondo me è giusto che sia, le informazioni ufficiali fornite da samsung quindi parlare di un generico octa core è, in questo caso, giusto: https://news.samsung.com/global/sams...d-for-everyone Mo vabbè che vabbè, però..
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 27-10-2023 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non sono d'accordo, il sito di tecnologia non fa pubblicità al prodotto ma deve riportare info tecniche per cui DEVE almeno specificare che si tratta di processore mediatek helio 99 della scorsa generazione di soc mediatek. Non dire solo é un octacore come fosse mediaword o un'altra catena. Altrimenti le news di tecnologia le leggerei dai volantini dei supermercati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Annunciano l'uscita della nuova linea samsung economica, lo fanno copiando l'annuncio samsung con gli stessi toni trionfalistici e le descrizioni, senza entrare nel merito. Non si sa manco il prezzo, ovviamente sarà sicuramente elevato in relazione alle caratteristiche tecniche. Sino a 8gb di ram vuol dire che li avrà il modello di punta, speriamo il modello base ne abbia almeno 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.