|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/we...one_index.html
Google ha per la prima volta portato anche in Italia il suo smartwatch. Pixel Watch 2 infatti è disponibile anche da noi e questo ci ha permesso di provarlo e capire se fosse ai livelli della concorrenza. Ci sono alcune considerazioni da fare per capirlo e siamo pronti a farle in questa nostra recensione. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Così panciuto e con la cornice grossa sembra già vecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Peccato che solo alcune sottomarche abbiano il coraggio di proporre dei display un po' più grandi. Ne ho provato da 2.88 ci si abitua in mezz'ora ed è già un altro pianeta. Peccato appunto siano di marche non molto affidabili, almeno così pare leggendo qua e là. Il mercato non sembra averne bisogno, secondo me basterebbe provare per farsi venire la voglia.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Aspetto la recensione di Oppo Watch 4 con display rettangolare,il display tondo lo lascio alla massa che non capisce che lo smarwatch è un computerino da polso e come tutti i computer gli schermi sono rettangolari.
Parte dell'area utile dello schermo per notifiche sono perse,se Apple continua a fare schermi rettangolari c'è un motivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Interessante la scelta del vetro che gira attorno, non sia mai che si salvi da un urto laterale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Control + F, "batteria", invio. Non servono recensioni kilometriche. Non ho neanche visto le foto di questo coso ma, finché non ne fanno con la batteria che duri al meno una settimana, Garmin tutta la vita. Tutti bravi a fare smartwatch pieni di sensori che rilevano anche quanto gas serra emetti, peccato poi che devi toglierlo per metterlo in carica prima di andare a letto. Per quanto mi riguarda, possono anche produrre smartwatch che fanno il caffé e permettono di vedere film in dolby surround ma, se la batteria dura meno di un 16enne infoiato durante la sua prima volta, allora possono tenerseli ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 29-10-2023 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
Quote:
Concordo su tutto, una settimana è la durata minima che devono avere gli smartwatch per considerarne l'acquisto da parte mia, quindi per adesso solo Garmin
Intel NUC8i7BEH2 - 2*16GB So-Dimm DDR4-2666 HyperX Impact - MSI GTX 1070 Ti 8Gb in Razer Core X eGPU - Samsung 970 Evo 1Tb NVME - Dell S3221QS - Dell U3421WE - Logitech G502 Rgb - Logitech MX Keys Trattative positive: casacup|Seph|andrea(vr)|nastrodimoebius| peicross|GabrieleDA|Diegozz|cecco89|oivilis|AcusmaticoRibelle|dav117|giagiagia|Telstar|pholcus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.