|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
Modem Fastweb Fastgate ed estensione migliore per wifi
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: possiedo una linea fastweb fibra con modem fastgate classico, lavorando in smart working al piano superiore rispetto a dove ho il modem, avrei bisogno della massima velocità disponibile wifi.
Attualmente ho configurato, su consiglio del tecnico fastweb che era venuto inizialmente, un ripetitore di segnale modello Tenda preso su Amazon al secondo piano, che però non "ripete" il segnale al massimo della potenza. Cosa mi consigliate? So che attualmente su Amazon c'è in offerta il sistema mesh zyxel m1, composto da 3 satelliti, con quelli potrei migliorare secondo voi? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FOGGIA
|
interessa anche a me la risposta..ho il tuo stesso Fastgate
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
|
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+HD 6TB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+8TB - PC: Intel i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 11 - UPS: APC CS-BK650EI - Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK - Fire Stick HD - Assistente : Echo Show 8'' - Echo Dot - Echo (4° Gen.) Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.