|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...vo_120715.html
Abbiamo provato la nuova Logitech Wave Keys, appena introdotta sul mercato. Si tratta di una tastiera professionale con design curvo alimentata tramite batterie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Logitech la mejo marca de' l'universo da' tempi de l'invenzione de'a machina da scrive. E pure de'a matita.
Ma noi vorremmo recensioni, non marchette... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sono l'unico a cui viene il mal di testa solo a guardarla in foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Wow, oggi 11 ottobre 2023, 90 euro per una tastiera a membrana con ergonomia da digitazione a due dita, plastica economica, leggende appiccicate sui tasti e bisogna anche metterle le batterie?
Sul wristpad in memory foam ci posso dormire almeno? Più che sull'ergonomia, alla logitech, hanno fatto il solito studio di marketing basato su QI medio. Valore massimo: 30 euro. Edit: ho letto altrove che il prezzo europeo sarà 79.99 Ultima modifica di DrSto|to : 11-10-2023 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io sono troppo abituato alle tastiere curve/ergonomiche, sinceramente le trovo decusamente superiori per quanto riguarda l'utilizzo intensivo. Avevo due Microsoft Sculpt, una a lavoro ed una a casa... Purtroppo quella di casa mia ha fatto una brutta fine dopo che mia moglie si era convinta di doverla pulire (
![]() ![]() ![]() Siccome ho speso un po' di dindini per quelle tastiere (e per la Tartarus, che affianco alla logitech quando gioco), ormai me le tengo, ma la prossima volta tornero' sicuramente alle ergonomiche, una volta abituati e' veramente difficile tornare indietro...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La mejo tastiera der monno era la vecchia Logitech Ultrax prima serie, eppoi la K740.
Ora uso la MX Keys, che va benino, ma nun regge er confronto co' le artre ddue. Ultima modifica di Haran Banjo : 11-10-2023 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Purtroppo o ci si accontenta di questi prodotti logitech/microsoft che sono solo parzialmente ergonomici o bisogna spendere sopra i 300 euro per tastiere ergonomiche con però lo svantaggio di essere meccaniche e dunque rumorose.
Ultima modifica di DrSto|to : 11-10-2023 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi K740 non ha i tasti ad isola, soluzione (senza tasti a isola) che preferisco di gran lunga. Ultima modifica di Haran Banjo : 11-10-2023 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
I tasti ad isola vanno molto a preferenze personali, averli o meno secondo me e' un discorso di gusto personale, non sono obiettivamente ne' meglio ne' peggio delle altre tipologie....
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() scusate l'OT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ne avevo una simile della microsoft 20 anni fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.