|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...vo_120700.html
Anche i dipendenti di Telltale Games sono stati travolti dal vortice di licenziamenti che ha investito l'intera industria videoludica. Non è chiaro quante persone abbiano perso il lavoro, ma l'azienda ha confermato che non ci saranno conseguenze per i progetti in sviluppo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
+ Ormai si licenzia dovunque. Il settore high-tech e quello gaming sono diventati un cimitero del lavoro. +
Ripeto, è meglio aprirsi un negozietto per conto proprio o comprarsi una bella licenza da tabaccaio o da taxista, nel lungo termine rendono di più e hai la stabilità di portare la pappa a casa sempre. Il lavoro dipendente purtroppo oggi è diventata una presa in giro, subordinato ai mutevoli umori di managers e datori che ti lasciano a casa da un giorno all'altro pur con un contratto permanente in mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
>>Costo licenza tabaccaio: da 50 a 100 mila euro;
Fai un prestito e lo paghi mese per mese. Ho un amico che gestisce un tabacchino, ci mantiene tutta la famiglia, cosa che io, con la mia bella laurea in informatica, non riuscirei mai a fare se mia moglie non avesse anche lei un lavoro. Considerando che (parole sue) "é impossibile far fallire un tabacchino" direi che é un buon investimento. Certo, io mi sveglio alle 7 e alle 17:30 max sono a casa, sabati e domeniche libere XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Che brutto mondo,in questo periodo di "magra" la gente sceglie di mangiare,cambiarsi le scarpe ormai senza suola invece che di comprarsi i videogiochi,spesso a caro prezzo.
Forse il settore si era gonfiato troppo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
p.s. ho un amico la cui famiglia ha fatto fallire un tabacchino ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.