|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/sa...er_120585.html
Tenstorrent ha annunciato di aver selezionato Samsung Foundry come produttore della "prossima generazione di chiplet AI" che porterà sul mercato. La società selezionato il processo SF4X, un'accezione dei 4 nanometri per il mondo HPC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Avviso subito,questa è una battuta.
Andranno in fallimento perché c'è già Nvidia e quindi non ne venderanno nemmeno uno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Quello che non ho ben capito è quale sia la funzionalità di queste schede.
sono degli acceleratori per l'IA esclusivamente? e su quali software ed API si appoggiano? e perché si citano le cpu RISC-v, negandone però la presenza all'interno della scheda stessa? si tratta di una scheda i driver, api e software di appoggio sono pensati unicamente per l'ambiente RISC-V? non è un po' limitativo tagliarsi fuori l'enorme mercato dei server X86 e ARM? su che OS gireranno? c'è qualche colosso dei software che li appoggia fornendo dei kit di sviluppo ed un framework di programmazione, o si basano su ciò che propone il consorzio RISC-V? si capisce che non ci ho capito un cavolo ed ho poche idee ma molto ben confuse? ahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Speravo fossero nuovi chip esclusivamente per mobile di nuova geenrazione che avra' implementato nativamente l'IA..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.