|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[RM+SPED]EK WATERBLOCK QUANTUM MAGNITUDE LGA 1700 NICKEL + SATIN TITANIUM - BLACK Acc
EK WaterBlock EK-Quantum Magnitude - 1700 Nickel + Satin Titanium LINK SITO UFFICIALE Prezzo shop ufficiale: 299,25€, 1 solo articolo disponibile Data di acquisto: 29/11/2022 Condizioni: Pari al nuovo, usato due mesi scarsi (se visto in controluce ha un lievissimo segno nella parte superiore, è arrivato così) Garanzia e ricevuta: certamente si Scatola originale ed accessori: tutto quel che c'era... c'è! Prezzo: 150€uri Fote: ![]() ![]() ![]() ![]() Si vergognava a farsi ritrarre nudo e quindi lo potete vedere in compagnia di due suoi amici QD da 3/8", ma verrà venduto come mamma EK l'ha fatto. Il fondo poi è appositamente convesso nellla variante per lga 1700, non aspettettatevi quindi di trovarlo lappato di fabrica da nessuna parte, è studiato per essere funziare così, e come molti sanno è considerato da tantissimi il miglior waterblock in assoluto per lga 1700, direct-die a parte, ed in più rispetto ad altri prodotti che hanno performances simili è estremamente meno flusso-restringente. Precedenza consegna a mano. Edit: l'ekwb l'ha messo in offerta del 20%, ed io ho levato altri 40€ al prezzo richiesto ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di ciosko : 27-05-2023 alle 20:21. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() ![]() aggiungo le foto ignude in realtà credo di aver ripensato alla vendita, ma non son sicuro, intanto le foto le metto...
![]() |
#4 |
Member
|
UPPETE
![]() e prezzo sceso a 150€ ![]() solo perché l'ek l'ha messo in offerta al 20% in meno (240€ scontato) ed io ho già preso due wb per direct die per lga1700. ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Uppete!
venghino signori venghino, che qui sta il wb bbbono
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
UP
Bello bello anche per 14900K-F e 14700K-F ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.