|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...le_120205.html
A quanto pare, un documento emerso dalla causa tra Microsoft e la FTC confermerebbe una volta per tutte l'esclusività di The Elder Scrolls VI per Xbox. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Bello titolo clickbait.
Titolo: "Elder Scrolls VI sarà un esclusiva Xbox" Primo pargrafo: "The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox e PC."
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Non importa se uscirà nel 2027-2028 ma io lo voglio giocare bene, diciamo con una ipotetica Rtx 7090 Ti 48GB Vram + Intel 18900K + 128GB DDR6 + SSD PCIe 5.0 il tutto rigorosamente in 8K sul mio Neo QLED 65'' in salotto. Skyrim fu epico. Immenso. Ho perso il conto delle ore che gli dedicai. Capolavoro assoluto. Spero che TES 6 sia all'altezza (e non una ciofeca mediocre e noiosa come Starfield).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Io scommetto che faranno una porcheria "online-only" con tanto di season pass e loot boxes
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2023
|
Quote:
Ma poi ci giochi come in 8k full Ray tracing con una RX? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[quote=silvanotrevi;48302697 non una ciofeca mediocre e noiosa come Starfield).[/QUOTE]
noioso è un concetto soggettivo a me per esempio e a 3/4 delle persone che ci giocano è bello e divertente quindi speriamo che lo sia pure tes |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Lo davo per scontato.
Sarebbe stato allucinante, specialmente dopo la caccia alle streghe intentata da Sony contro l'acquisizione di Activision, una concessione di TES su PS. Sarebbe stato un atto di buonismo stucchevole, irritante e squallido.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.