|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ra_119822.html
Le indiscrezioni che arrivano dalla filiera produttiva di Apple parlano di MacBook dal costo contenuto in arrivo entro il 2024. L'obiettivo della Mela sarebbe quello di contrastare la diffusione dei Chromebook nelle scuole, proponendo notebook più accessibili per studenti e istituti. Analizziamo più nel dettaglio i rumor. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Speriamo torni qualcosa come il MacBook da 12 pollici! Ottimo prodotto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
"Economico" per Apple è un termine diverso da come lo intendiamo noi
E poi economico è l'ossimoro di Apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Non sono completamente d’accordo con te: il Mac mini di seconda generazione - per quanto sia di categoria diversa rispetto ad un MacBook - è uno dei computer di miglior rapporto qualità prezzo e non se ne vedevano da anni così. A dimostrazione, a mio sommesso avviso, del fatto che se Apple vuole produrre dispositivi di qualità ad un prezzo ragionevole può farlo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Non sarebbe un prodotto Apple se costasse poco . Un prodotto Apple deve costare tanto ,deve fare indebitare le famiglie perché fa figo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Il Mini M2 ( 8 - 256 ) costa 699 Euro, Il Mini M1 ( 8 - 256 ) costava 780 Euro...
Le differenze tra M2 ed M1 sono: GPU 10 core vs 8 core; uno speed bump di 300Mhz per i P Core e di 400 Mhz per gli E core; un incremento delle cache di primo e secondo livello; in generale c'è un incremento di prestazioni di circa il 15-20%.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
parlando del prodotto più venduto di apple, l'iphone, sono usciti 3 modelli dell'SE. prodotto appositamente pensato per chi volesse spendere un pò di meno. quindi non vedo di cosa stupirsi se uscirà un mac "economico" con cui magari l'unico scopo è avvicinare i più giovani al mondo mac
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.