|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-8_119803.html
La prossima release major del robottino verde è stata posticipata: si attendeva per agosto, poi per fine settembre, ma sembra che non arriverà prima del 4 ottobre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
curiosità mia, i produttori (tipo samsung) possono testare android 14 sui propri prodotti prima che esca o google lo rende disponibile solo dopo l'uscita della versione definitiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
E vabbé pazienza vorrà dire che continueremo a vivere nella sofferenza di Android 13 nell'attesa dell'arrivo di Android 14 che (sicuramente) rivoluzionerà / cambierà radicalmente tutto introducendo un netto miglioramento nell'esperienza utente-device.... sono sarcastico se non si fosse capito.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Non mi meraviglierei che siano ancora meno visibili sul 14 rispetto al passato.. Più che altro, credo saranno ancora più ostacolati il modding e l'utilizzo di homebrew/mod
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Sapete se EROFS sarà finalmente obbligatoriamente richiesto per i modelli con la 14 preinstallata?
Era previsto lo fosse anche con la versione 13 ma poi saltò tutto all'ultimo momento ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Mah, io ho le varie beta di android 14 installate sul mio pixel 7 da inizio luglio.
In effetti a luglio c'erano dei bug abbastanza evidenti ma ora due mesi e due versioni dopo lo trovo estremamente stabile ed efficiente nell'uso quotidiano, non sto riscontrando bug, chissà che bug hanno trovato loro.... Detto questo non ho neanche trovato particolari differenze tra android 14 e 13, solo piccolezze.
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Per Samsung quindi andiamo a novembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.