|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la...te_118930.html
La Cina introduce nuove rigide regole per limitare l'accesso a Internet ai minori: niente connessione tra le 22 e le 6, e limite massimo giornaliero di 2 ore per i 16-17enni e 40 minuti sotto gli 8 anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fanno bene, altro che autoritarismo.
La situazione italiana ci mostra chiaramente che non si possono affidare i ragazzi al genitore medio. Figuriamoci al genitore medio cinese che si ammazza di lavoro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
purtroppo vedendo in famiglia... non è del tutto sbagliato anzi. forse un po' troppo rigide ma piu o meno ci siamo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
l'idea non è male, ma il "quanto" è decisamente esagerato. Cmq vorrei proprio vedere come faranno a renderla fattuale...cmq io spero ancora di vedere bannati tik tok e onlyfans...oggi un mondo di tanti perbenisti su cagate riguardo i "pronomi" e poi lasciano certo schifo aperto...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
La libertà, prima di tutto Non è obbligatorio frequentare tiktok o onlyfans ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la cina si dimostra un paese molto piu civile del nostro, bene cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ottimo. Dovremmo prendere esempio anche qui.
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Bello leggere persone favorevoli a sta cagata in un forum di tecnologia eh. Manco i boomer su facebook arrivano a tanto a momenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
Quote:
la libertà si,ma solo se si è con un minimo di cervello....altrimenti visto i milioni di idioti giovani in italia,e come stanno crescendo (colpa delle famiglie in primis ovvio) ,meglio queste leggi che milioni di deficenti facebooocchini o tiktoker o onlyfanse o come diavolo si chiamano..... ricorda che li libertà è una cosa preziosa,che va conquistata e usata bene e mantenuta.... tua nonna e tuo nonno non l'hanno conquistata per questi ignoranti ma per COSE più alte.... certo non sono tutti uguali...ma se ne salvano una decina ogni cento dei ragazzi di oggi (in italia)....te lo posso garantire
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
credo che sia un divieto difficile da far rispettare, se lo smartphone è intestato ad un adulto come fanno a stabilire chi è che naviga
se la rete è quella fissa idem come fanno a stabilire chi è che naviga con quel device? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
Sui cellulari controllo ID facciale ogni 30 secondi con AI che determina l'età....
Sui PC con linea fissa stessa cosa, con webcam obbligatoria..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Io credevo che le nuove generazioni cresciute con l'Europa unita e l'euro, con internet e pc, fossero più sveglie e più "internazionali" (più lingue straniere, più voglia di viaggiare, ecc.) invece sono rimbambiti sul cellulare e basta, non sanno l'inglese, non sanno quello che succede nel mondo (probabilmente non leggono i giornali/non guardano tg), insomma vivono come automi nella loro bolla. Mi fanno cascare le palle, ma ciò mi preoccupa anche, spero che non siano tutti così, ma tu confermi la mia sensazione. Poi ci sono i "giovini svegli da forum" che sanno solo dare del boomer a chi non è d'accordo, mostrando tutta la loro arroganza di solito unita ad ignoranza, da buoni figli della cancel culture e del pensiero unico wokeggiante, la versione aggressiva-saccente dei fiocco di neve. Non sono boomer, ma a volte penso "purtroppo", perché mi sarebbe piaciuto vedere gli anni 60-70 con le vere lotte sociali, e soprattutto con la buona musica e la buona erba ![]() Ultima modifica di sbaffo : 02-08-2023 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si chiama buon senso, quello che si è perso da una quindicina di anni a questa parte.
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu? Sembra il forum di mio nonno questo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
??
Perchè non viene detto con la dovuta "coercizione" a quei "poveri migranti" che vengono qui e credono (perchè li spingono in ogni modo a credere) che tutto gli sia dovuto e che possano fare il c...o che vogliono?
Ah, bhè, loro no, poverini, devono avere tutto e subito, altrimenti la Schlein & C. si offendono ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
I socials hanno trasformato la nostra società in una società di imbecilli dove i valori e i punti di importanza della vita sono stati deviati verso azioni valutate in base ai likes. Vedo che il bambino morto pochi mesi fa, ucciso dal tizio che guidava la Urus solo perchè voleva portare a termine una challenge non ha insegnato nulla. Andrebbe tolta anche la libertà totale di parola, non è possibile che ogni individuo sia libero di dire senza conseguenze alcune ogni cosa soprattutto in materie non di propria competenza, senza necessità di portare prove a proprio carico ma con la pretesa che venga preso sul serio. E spesso ottengono visibilità proprio a causa dei socials. Quote:
Se nascono modelli comportamentali che si oppongono o complicano l'organizzazione della società o l'interazione stato/popolo andrebbero messi al bando. Ultima modifica di Ripper89 : 02-08-2023 alle 19:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che poi scrivi sul fatto della libertà di parola è pure peggio. Direi che a TE il ventennio fascista non ha insegnato nulla. La libertà di parola è sacra. Altro discorso è "prendere le decisioni", che per fortuna in un paese civile è un onere affidato alla maggioranza, ma la libertà di parola è di pensiero sono fondamentali. È triste vedere che gente è morta per dare voce anche agli stupidi (in nome della libertà) e invece ora si preferirebbe toglierle quelle libertà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.