|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ta_118442.html
La prossima major release sarà distribuita nel corso dei prossimi mesi agli utenti finali, ma le novità verranno sbloccate con un pacchetto di abilitazione che fungerà da "interruttore principale" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
A parte il supporto di altri formati di archivi compressi diversi da zip, tutte le altre novità a mio avviso sono delle vere e proprie stupidate poi quella di gestire l'illuminazione RGB e/o ARGB è la più futile e inutile di tutte
Ci sarebbero molte funzioni necessarie da implementare che Microsft nemmeno ci pensa ... una per esempio è la possibilità che in Task Manager vengano fornite anche le informazioni dettagliate riguardante la temperatura del processore e lo stato delle ventole informazioni oggi più che mai necessarie almeno per i PC desktop |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Io spero introducano una VERIFICA più profonda delle specifiche TMP in modo da bloccare tutte quelle installazioni che non sono a NORMA DI SICUREZZA perchè forzate, visto che una cosa deve essere Obbligatoria o Selezionabile non questa via di mezzo non ufficiale ma che va bene per fare numeri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Ma non hanno ancora risolto il problema di chi ha un PC non compatibile con Win11 (come me)? Non penseranno davvero che butti nel cassonetto una macchina di pochi anni che funziona alla grande solo per potermi fregiare di un numeretto 11 invece che di un 10... Se non risolvono questo problema, i numeri di installazioni di SO precedenti se li sognano.
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Personalmente ne faccio a meno, per ora con Windows 10 mi trovo benissimo, ha raggiunto una maturità/stabilità che non mi fa cercare altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
l'unica sarebbe il directstorage che abbiamo visto com'è finito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
puoi tranquillamente restare con 10 fino a che i programmi di cui hai bisogno funzionano e si aggiornano a che ti serve 11? anzi il fatto che non sia compatibile è un bene così non rischi che un giorno accendi e ti ritrovi 11 come succedeva a chi voleva restare con 7 e si ritrovava 10 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.