|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...eb_117921.html
Si dice che il colosso cinese OPPO sia al lavoro sul lancio del futuro flip dell'azienda, ovvero Find N3 Flip. Gli ultimi render apparsi su internet mostrano lo smartphone pieghevole con tre sensori, anziché due come il predecessore Find N2 Flip Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Peccato ma OPPO in europa è defunta
Peccato ma OPPO in europa è defunta. Ho 2 cellulare, sono ottimi, mai un problema. Reparto fotografico eccezionale per quel prezzo.
Stanno chiudendo tutti i negozi in europa. L'assistenza praticamente non c'è più. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non è nemmeno più prevista la vendita dei caricabatteria. Si trovano solo quelli tarocchi che ricaricano ad un terzo della velocità del Supervooc. Cercate su internet e tutti che si lamentano dei caricatori indicati originali che non funzionano. In germania hanno già chiuso definitivamente, in francia ti rimandono addirittura anche al Carrefour. Gli accessori nello shop ufficiale di Oppo in italia ora sono in svendita quindi chi cerca l'ultimo pezzo che si affretti pure. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.