|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-5_117526.html
Senua's Saga: Hellblade 2 è stato mostrato all'Xbox Showcase con un nuovo trailer che indica anche la possibile data di rilascio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Titolo decisamente molto atteso, dopo il capolavoro che è stato il primo. Spero di non rimanere deluso (o troppo deluso)
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Ho ancora nelle orecchie i bisbiglii a bassa voce di Senua nel primo capitolo...mi ossessionano ancora a distanza di anni da quando ho finito il gioco. Gioco stupendo che mi fece scoprire e amare alla follia la mitologia norrena.
E questo trailer che avete messo di Senua II è spettacolare. L'Unreal Engine 5 è veramente SBALORDITIVO: qui siamo di fronte a una qualità grafica eccelsa, stupenda, mai vista prima in un videogioco. Fotorealismo allo stato puro, guardate i particolari della grotta, le pietre, le riflessioni, le sfumature della pelle di Senua. In confronto A Plague Tale Requiem (capolavoro grafico) pare un gioco di dieci anni fa. Ragazzi, qua bisognerà cambiare scheda grafica per giocare a questo Senua II decentemente e godere tutto questo ben di Dio: la rtx 4090 è d'obbligo a questo punto. L'UE 5 è una meraviglia senza precedenti. E hanno reso Senua anche molto sexy, è bellissima da vedere, da perdere la testa. Speriamo solo che mantengano la qualità grafica di questo trailer nel gioco finale, senza operare nessun downgrade della qualità visiva (come hanno fatto invece con Gollum, tanto per fare un esempio di un gioco recente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() ![]() Anche se in questo caso devo darti ragione ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Don'T feed the troll
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma il gameplay dov'è? Segnatevelo sto titolo perchè a fine 2024, quando uscirà, farà piangere parecchi possessori di sistemi di fascia altissima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Essendo basato su UE5 non penso, o tutti i giochi UE5 farebbero piangere possessori di sistemi di fascia altissima. L'originale era decentemente ottimizzato al lancio, non prevedo particolari problemi da NinjaTheory
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ma il gameplay? Già nel precedente il gameplay era qualcosa di atroce e vedo che Ninja theory da brava sh mediocre qual'è, non ha imparato nulla dai tempi del precedente, visto che fin'ora hanno mostrato solo sequenze zeppe di cut-scene con grafica pompata e nient'altro di interessante.
A pensar male, non fanno vedere di proposito il gameplay consci del fatto che sia una ciofega come il precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Se il primo è un capolavoro allora lo sono metà dei videogiochi che escono ogni anno, indie compresi. Direi comunque sia che come si ci aspettava non è stato mostrato praticamente nulla, il che è preoccupante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Mi occupo di occupa di malattie mentali per lavoro e sono rimasto davvero molto colpito dall'accuratezza del primo capitolo. Certo non brillava nelle meccaniche di combattimento, a mio avviso inutili in questo tipo di narrazione dove il combattimento avveniva nella mente della protagonista. L'ho apprezzato molto e sembra tanto promettente anche il secondo che comprerò sicuramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.