|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
gestione monitor
Buonasera,
non so se è la se è la sezione giusta ho un pc con 5 monitor collegati I9-13900K 5.8 GHZ LGA1700 PNY 16GB RTX4080 XLR8 ASUS ROG Strix Z790-H alla mobo: proiettore benq w1700 alla scheda video via display port: monitor lc32g5xt monitor principale altro monitor tavoletta grafica video via hdmi tv sony bravia ora i problemi sono 2: primo...uno si guarda la tv via hdmi per i cavoli suoi io accendo pc e quello che stava vedendo in automatico diventa lo schermo del pc .. con il rischio già capitato... l'assassino è ... e passa da tv a pc secondo, accendo proiettore via display port e monitor principale.. metto film e vado a spengere il monitor lc32g5xt per evitare di vedere nel buio lo schermo acceso del pc....spengo ..il pc sente che è spento il monitor e mi abbuia tutti gli schermi e mi gira monitor principale con secondario.. poi riaccendo monitor e torna normale secondo voi è un problema di monitor che ha impostazioni di controllo connessione, win11 o qualche impostazione video? mi piacerebbe come prima (avevo vecchio pc vecchio monitor) spengo e lui non sposta niente... Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.