|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...00_116878.html
Synology ha annunciato il lancio delle sue prime telecamere per la videosorveglianza: si chiamano BC500 e TC500 e sono dotate di sensore a 5 megapixel, oltre che di funzionalità avanzate di intelligenza artificiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
|
un buon inizio
per allocare bene la videocamere molti ricorrono al collegamento wifi
inoltre la mancanza di rete elettrica in certi punti e la poco praticabilita'un un PoE suggerirebbero di tirare fuori anche un modello a batteria e ricarica solare il tutto con líndubbio vantaggio della privacy dei dati insomma synology si parte ma aspetto il modello con le carattertiche di cui sopra o mi riferiro' ad altri campanili, eufy ed arlo in testa visto che offrono anche il 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
|
PS
sarebbe carino avere un prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
il prezzo è già sul loro sito se ti interessa... non sono "economiche" per gli home user ma non sono il target.
riguardo al poe... non esiste alternativa, il wifi non è considerabile in nessun sistema di sorveglianza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non serve il costoso switch poe, su aliexpress trovi dei convertitori da mettere sulla ipcam da un lato e sull'alimentatore dall'altro lato in modo da far passare corrente e dati sull'unico cavo lan. li trovate cercando il termine poe splitter e costano 2 euro la coppia. li ho usati per le mie ipcam cosi ho tutti gli alimentatori e lo switch in soffitta e da li parte il cavo lan che raggiunge la ipcam
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.