|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[MS] XBOX 360 (2!) - Giochi Originali (7!) - Controller
Buongiorno a tutti, devo liberare casa - in fretta.
VENDO IN BLOCCO (se volete singoli oggetti...vi prendete il blocco e rivendete il resto, il prezzo è da discount proprio perché non ho voglia di sbattimenti). ![]() (clicca la foto per ingrandire) Console XBOX 360 ORIGINAL "Xenon" + HD 20GB (a destra nella foto) Ottime condizioni. Funziona normalmente. Uscita Component. Console XBOX 360 PRO "Jasper" RGH + HD 20GB (a sinistra nella foto) Discrete condizioni. Funziona normalmente. Uscita Component + HDMI. Alcuni difetti estetici sul frontale ed è saltato via il tastino per estrarre l'HD. L'unico difetto non estetico (ma nel caso di questa console è poco incidente) è che il lettore DVD non esce (prima funzionava, ma penso che nel cercare di attaccare la cover di plastica del frontale del lettore con la colla cianoacrilica questo si sia incastrato, non credo il laser sia danneggiato, ma non ho provato). Cavetteria Cavo A/V HD Component originale. Cavo Ethernet originale. Controller XBOX 360 WIRELESS + Pacco batteria + Cavo USB Ottime condizioni. Funziona normalmente. Giochi Originali - Project Gotham Racing 3 - Assassin's Creed 1 - Assassin's Creed 3 - Colin McRae DIRT - Over G Fighters - Test Drive Unlimited - Star Wars The Force Unleashed 2 No scatolame, quello che c'è lo vedete in foto. TOTALE 60€ ![]() Con 15€ in più vi aggiungo 2 joypad neri "OEM", solo cavo. - Preferisco a mano per ovvi motivi. - Posso spedire, ma aggiungete 10€. - Ho uno storico di centinaia di vendite su questo ed altri forum. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
su
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda per tutto il blocco con spedizione.
Mandami i dati per il pagamento, se possibile preferisco paypal. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tutto arrivato e tutto ok.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.