|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/e-bik...ia_116101.html
Dopo la presentazione del mese scorso, Acer ha svelato maggiori dettagli sulla sua prima e-bike, comunicando anche il prezzo di vendita nel nostro Paese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
A parte la bruttezza e il costo spopositato, non ha nessun senso fare una mini bici da 16 o 20 pollici e poi non farla ripiegabile. Chi sceglie queste bike/e-bike è per la comodità di portarle sui mezzi e nel caso dei treni senza costi aggiuntivi. Così ha solo i lati negativi di una mini bike senza i pregi. E in caso mi sbagliassi e fosse piegabile, non si capisce assolutamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non conoscendo minimamente i pregi/difetti delle bici elettriche mi pare questa abbia:
-110km autonomia -led automatici -radar posteriore -trasmissione con cinghia in carbonio -batteria utilizzabile come powerbank poi magari tutte sono impostate così, come dicevo prima non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
A partire da 2000 euro ... Come optional c'è il parcheggio assistito? Airbag per passeggero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.