|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ro_114989.html
Volkswagen svela la nuova elettrica compatta ID.2all. Porterà a una versione di serie che riprende il design classico, portando il prezzo alla competitività necessaria alle elettriche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prezzi finalmente interessanti. 25.000 è in linea con un'attuale Golf, con le dovute differenze chiaramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
"ed è quel 25.000 euro a lungo sbandierato, che potrebbe essere il costo della versione base"
Non giudico l'auto in sè che è pure gradevole ma il prezzo è il vero nocciolo della questione: una versione benzina della stessa identica auto non arriverebbe a 20k.. che è già una rapina perchè una manciata di anni fa una auto di questa categoria (sempre benzina) sarebbe costata 16K al massimo. Mo "SBANDIERANO" 25K per sta scatoletta? My cojonz. Mi tengo la mia DS3 fino a che non si smonta per la strada.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mi pare più piccola di una golf.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
molto interessante, quando cambio la Golf4 potrei farci un pensierino
![]()
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
Piuttosto, al netto del peso che è maggiore in un'auto elettrica, 225 CV per una macchina del genere mi sembrano esagerati... ma ndo cavolo dobbiamo andare? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
presentano la macchina due anni prima della vedibilità ?
stile tesla
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
quindi in questo periodo di fibrillazione del settore avremo una polo a 25k e ancora non siamo a regime come sviluppo.
i profeti del forum "l'auto diventerà un bene di lusso per colpa delle elettriche" hanno azzeccato la profezia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Hanno capito come fa la tesla a costare relativamente poco. Togli tutto e lasci uno schermo. Costi dimezzati, ergonomia 0 ma vuoi mettere il minimalismo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La polo costa meno di 25 e non è svuotata di ogni cosa come questa. Il prezzo cresce e la qualita' sprofonda. E con uno stipendio medio sarai costretto a comprare a rate una citycar strabase.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hanno capito come funziona. L'immagine e' tutto, il prodotto puo' attendere, tanto la gente le auto elettriche oggi non le compra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sarebbe un enorme salto indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
buon giorno ginopilot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
"mi tengo stretta la mia Opel Astra a gasolio." "Mi tengo la mia DS3" "La polo costa meno di 25 e non è svuotata di ogni cosa come questa" Non mi sembra ci sia una reazione entusiastica con file al concessionario per prenotarla. Ne riparliamo tra due anni...se scenderà di un altro 40% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non è "svuotata" di nulla, è semplicemente tutto touch. Non è che gli manchi qualcosa, anzi probabilmente ha molte più funzionalità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
La Golf è segmento C, quasi D, questa è un segmento B e 3cm più lunga di una Panda. La Nuova Panda sarà 4.25m, molto più lunga.
Se la chiamano ID.Golf è truffaldino, perché non è la Golf elettrica, ma la Lupo elettrica. Cmq è una bella macchina per una coppia di giovani senza figli.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
"Mi tengo stretta la mia auto a benzina/gasolio" è la nuova versione del "Mi tengo stretto Windows 7/10" o qualsiasi altra versione che non sia l'ultima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--Non giudico l'auto in sè che è pure gradevole ma il prezzo è il vero nocciolo della questione:
una versione benzina della stessa identica auto non arriverebbe a 20k.. che è già una rapina perchè una manciata di anni fa una auto di questa categoria (sempre benzina) sarebbe costata 16K al massimo. Condivido appieno. Mi pare peró che ci sia un piccolo progresso rispetto agli anni passati, soprattutto perché ti danno un'auto che, almeno sulla carta, fa 450km, non 200. E, forse, quando la competizione in ogni fascia sará maggiore e la tecnologia matura, per quando saranno definitivamente eliminate le altre forme di alimentazione possiamo aspettarci un altro 15/20% di prezzo in meno. Inoltre, chissá, magari se il listino é 25, si riesce a strapparla a 22... che non é poco, ma riesco ad immaginare molti che potrebbero trovarlo interessante, tenuti in conto gli altri risparmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Velocità massima ora è un dato omesso, perché superati i 100 all'ora probaiblmente i 450 km li vedi col binocolo
Quote:
Ormai esistono due categorie di consumatori, quelli che "tutti ne parlano quindi la compro anch'io" e "favolosa, specie se costa due spicci, quasi quasi" Ma alla domanda diretta "ti piace?" cosa si risponde? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.