|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memori...co_115375.html
Kingston Fury ha presentato i nuovi moduli di memoria per le gamme Beast e Renegade nella variante bianca. Le nuove soluzioni raggiungono velocità fino a 7200 MT/s e supportano sia i profili Intel XMP 3.0 che AMD EXPO. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
l'importante è che ci siano i led rgb che così nel mio case chiuso posso non vederli mentre fanno effetti mirabolanti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ho letto proprio un pio di giorni fa la prova delle versioni nere.
Ma mi chiedo due cose: - essendo spesse si vede dalle foto che quando montate in due o quattro banchi stanno veramente "appiccicate" tra loro, coma fanno a dissipare il calore se non c'è spazio per far circolare aria? - come funzionano gli rgb? cioè i segnali gli arrivano tramite gli stessi canali che portano i dati alle ram o hanno dei "contatti" extra?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Siccome i dati SPD devono essere letti solo una volta durante il boot, perciò una volta letti il bus può essere svuotato e utilizzato per altro, come ad esempio comandare i led RGB. https://en.wikipedia.org/wiki/Serial_presence_detect
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 29-03-2023 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.