|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
Programmi per effettuare acquisti online in Giappone
Buongiorno,
con questo 3d vorrei sottoporre ai più esperti una questione alquanto strana che ho potuto affrontare negli ultimi tempi: l'acquisto di articoli multimediali dal Giappone. Ebbene, ho necessità di fare alcuni acquisti su alcuni siti web giapponesi sia a noleggio di materiale multimediale sia a pagamento e mi viene richiesta una carta giapponese, perché in Giappone a quanto pare non è consentito comprare dall'estero senza garanzie. Allora, ho trovato solo una carta prepagata a pagamento, la V-preca, https://www.play-asia.com/v-preca-50...SABEgK5G_D_BwE il sito web è famoso per la vendita di articoli nipponici, dice che questa carta la posso usare subito per gli acquisti, ma leggendo un altro sito web a quanto pare la stessa va registrata sul sito ufficiale https://vpc-lifecard-co-jp.translate...t&_x_tr_pto=sc morale della favola è che il sito dopo che mi iscrivo ecc, non mi permette più di andare avanti e mi blocca il mio IP, anche se uso una VPN. Voi conoscete qualche sistema per avere una carta giapponese per fare acquisti? Anche programmi o roba simile. Non vorrei andare in giappone solo per questo, perché servono minimo 6mesi, residenza e permessi vari per avere solo una carta bancaria. Potete anche scrivermi in privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
Ciao, hai poi potuto risolvere? Perché di norma l'utilizzo di quel tipo di carte prepagate richiede di inserire un indirizzo e un numero di telefono locali. Tra l'altro, proprio nel link che hai allegato sono riportate queste condizioni per l'uso della carta:
Quote:
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6_x64 Xfce Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 10 Pro 22H2 64 bit NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.