|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ch...ma_114829.html
La nuova versione di GPT avrà la possibilità di utilizzare modelli multimodali, e quindi di rispondere anche attraverso video, immagini e suoni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
La cosa promette bene, aspetto con trepidazione la traduzione simultanea in Teams, c’è già tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Io ancora aspetto di poter provare la versione "Standard" su Bing ma Microsoft proprio non vuole farmelo provare
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Il passo successivo a ChatGPT sono i sistemi multimodali, si tratta di sistemi che usano testo ma anche vista, filmati, e altri sensi e sembra che questa multimodalità li renda ancora più robusti.
In pratica un ipotetico chatGPT che impara anche guardando video e immagini e sentendo dialoghi, e non solo leggendo testi risulti molto più bravo a generare testi rispetto ad una IA allenata solo sui testi. anche google stà facendo una cosa simile: https://arstechnica.com/information-...ural-commands/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Bah, oggi sono riuscito (finalmente) ad usare il Chat GPT di Bing e le sue capacità di ricerca su Internet non mi hanno impressionato.
Ad esempio gli ho chiesto quale è la Stat FP al livello 125 di "Vittorio Veneto", personaggio in Azur Lane, e gli ho fornito la pagina della Wiki: https://azurlane.koumakan.jp/wiki/Vittorio_Veneto La risposta corretta è 434 come chiaramente riportato, ma dopo avermi risposto tre volte incorrettamente (prima 388, poi 476 ed infine 531) alla quarta volta che gli ho detto che l'informazione era errata mi ha riposto "I’m sorry but I prefer not to continue this conversation. I’m still learning so I appreciate your understanding and patience.��" In pratica quando gli fai notare che sbaglia al posto di cercare di capire come leggere una pagina web ti manda a fanc**** e ti impedisce di continuare la conversazione Very smart my ass
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
io invece aspetto il solito post delle "stronzate artificiali..." dell'unico vero inimitabile guru vannini.
come potremo fare senza di lui, non lo sa manco chatgpt |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E che ha contro le intelligente artificiali ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
... e a cui fa da contraltare un utente qui sul forum che ci crede davvero. se cerchi "DK 7x10 Stronzate Artificiali" lo trovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
finchè non avrà consapevolezza di sè saremo tutti salvi altrimenti .... verremo considerati come parassiti da costei ed eliminati, più rapidamente se avrà accesso anche alle energie rinnovabili installate sul pianeta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.