|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...er_114669.html
Il MWC 2023 si è appena concluso ma sembra che la kermesse spagnola possa riservare ancora qualche sorpresa che non fa parte però di prodotti o presentazioni. C'è infatti il sospetto che Huawei avesse posto all'interno dei propri badge alcuni tracker spiando i movimenti dei suoi ospiti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Eh già solo big data, big data big data... eh!
![]() E dunque sulla base dei percorsi, tempi presso gli stand poi arrivano i pacchi dono a Natale dal corriere?... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ah beh se quello è spionaggio vorrei sapere come bisogna etichettare i cookie traccianti.. crimine contro l'umanità?
![]() percarità, poco rispettosi i cinesi della privacy altrui (ma vengono da un contesto dove non esiste il concetto in pratica), ma non mi pare che gli atri siano stinchi di santi, ecco tutto
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
la mamma dei benaltristi è sempre incinta
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma se una volta usciti dallo stand bisognava riconsegnare il badge non vedo cosa possa spiare, semmai il problema è di chi si è appropriato del dispositivo non riconsegnandolo all'uscita ma casualmente lo porta allo stand di un'azienda concorrente, che a sua volta non solo non lo riconsegna al legittimo proprietario ma sfrutta l'occasione per montare una polemica sul nulla e screditare un competitor. Evidentemente al reparto marketing di Nokia sono a corto di idee, se devono ricorrere ad un illecito penale (furto) per denunciare una presunta violazione amministrativa.
Aggiungo pure che sistemi simili si usano in tantissime realtà commerciali e industriali, mi ricordo una macchina per l'orzo da bar con SIM e modulo GSM nascosti all'interno per permettere al fornitore del caffè di monitorare in tempo reale il numero di erogazioni, nessuno si è mai sognato di avvertire l'esercente della cosa che pure potrebbe trovare invasiva. Questo già oltre 15 anni fa. Ultima modifica di Takuya : 06-03-2023 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.