|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ft_114566.html
Windows 12 potrebbe essere più vicino di quanto ci aspettassimo, con il suo lancio che potrebbe già avvenire a fine 2023 o, più probabilmente, entro il 2024 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
"Ah ma io rimango a Windows 10/7/XP/3.1/1.0/maanchedos/mavuoimettereleschedeperforate" in 3, 2, 1...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
DOS 6.2 + Windows 3.11 for Workgroup - non si batte !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Gli anni in cui Microsoft aveva "SPARATO" che Windows 10 sarebbe stato L ULTIMO sistema operativo, e da li in poi sempre e solo un aggiornamento continuo...
Impossibile che ci avessero mai creduto anche loro
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Che sono gli stessi che quando è uscito Win 10: "Ah ma io rimango a Windows 7/XP/3.1/1.0/maanchedos/mavuoimettereleschedeperforate" Quando c'era 7: "Ah ma io rimango a Windows XP/3.1/1.0/maanchedos/mavuoimettereleschedeperforate" Quando c'era XP: "Ah ma io rimango a Windows 98SE/3.1/1.0/maanchedos/mavuoimettereleschedeperforate" Ecc ecc ecc fino ad arrivare alla macchina di Turing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Finchè non cambio CPU non posso nemmeno installarlo, Windows11. Se per Windows12 imporranno lo stesso trattamento non potranno lamentarsi se nemmeno quello avrà ampio successo.
Windows 10, AMD Ryzen 2400G, 16GB ram Ultima modifica di mordillone : 02-03-2023 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
hai dimenticato è ora di passare a linux! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() in effetti ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Si spera che Windows 12 sarà installabile su qualunque pc in grado di farlo girare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ah beh molti sono rimasti ad xp o a seven finchè non è morto il pc
poi hanno pigliato il pc con 8 diventato 10, saltando il 9 a piè pari ![]() chissà perchè non c'è stato un 9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Prima (tempi di 11): hanno (giustamente) fatto leva sulla presenza di certe funzionalità hardware per innalzare le asticelle che gli interessavano (ricadenti sotto la definizione generale di 'sicurezza'). Adesso (posto sempre che trovino conferma certe speculazioni lato AI o tempi di Windows 12): ai limiti di cui sopra si unisce la necessità di unità dedicate per velocizzare etc (magari in un primo tempo emulabili pagando dazi prestazionali). Insomma: il vecchio, anche se rode, è vecchio (quantomeno nel senso che può non rispondere più alle esigenze odierne, piaccia o non piaccia) e non credo proprio che saranno mossi a compassione dal fatto che te, dall'alto del tuo VIC20 perfettamente funzionante,... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Ormai si sa che MS alterna buoni OS con pessimi OS, è così dai tempi di win95 e 98.
11 non è manco male, ma è il primo windows che sto saltando sui pc principali dopo averlo provato su altri. Mi sembra troppo semplificato, adatto all'utonto ma fastidioso per l'utente più avanza. Senza contare che non c'è nessun motivo che spinge ad aggiornare, anzi se si ha un pc leggermente datato si hanno anche rotture coi requisiti. 12 dovrebbe essere quello buono, vedremo cosa porterà. Speriamo facciano una versione un po' più pensata per gli utenti avanzati, basterebbe che nella pro diano la possibilità di disattivare i menu da utonti, disattivare lo store senza avere la LTSC forse è troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
non vedo l'ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io rimango al 10 perchè Bill dice che il mio PC non è compatibile, ma non certo lo cambio per lui e neanche mi interessa
Ultima modifica di Giuss : 02-03-2023 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque la storia ci insegna che ci sono versioni di windows amate tanto quanto ci sono versioni odiate, e sempre con validissime argomentazioni. Io per tradizione passo all'ultima release sempre con un ampio ritardo rispetto alla presentazione e solo se il gioco vale la candela. Ho tenuto seven a lungo perchè mi trovavo bene, win8 era una merda ergo non lo ho considerato ed ho adottato 10 già dopo qualche anno che era in circolazione. Adesso con 10 mi trovo mlto bene quindi che sia 11 o 12 la prenderò parecchio con calma.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Speron che un giorno si torni ad un SO fatto specificatamente per i PC, senza pubblicità e software inutile come era Windows 7... ma la vedo dura dopo la direzione che si è presa con Windows 8...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Perchè ci sono stati Windows 95 e Windows 98.
Alcuni software fanno un check per sapere se stanno su Windows 95 o 98 valutando se la versione di Windows inzia con "Windows 9"....quindi un eventuale Windows 9 poteva essere scambiato per un Windows 95 o 98. Per tale motivo Windows 9 è stato saltato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.