|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Scanner flatbed/ADF da ufficio con "zero margini"
EDIT: nel seguito riporto il messaggio originario, che ho semplificato; ho preso e cominciato a usare l'HP che ho indicato, appena posso butto giù qualche impressione, magari a qualcuno può essere utile ;-)
Buongiorno a tutti. Ho l'esigenza di scannerizzare per averli disponibili in PDF una mole di appunti universitari su fogli preforati ("a buchi" per gli amici), e di dispense e testi stampati su fogli A4, oltre a un'altra mole di documenti vari sempre in A4 Cerco uno scanner in A4, sia flatbed che ADF e che acquisisca via ADF le due facce del documento in una sola passata (per la maggiore velocità e per ridurre la possibilità di inceppamenti); soprattutto, che scansioni senza margini o con margini il più possibile ridotti - esigenza fondamentale perché nel prendere appunti utilizzavo tutto il foglio Leggendo le solite guide "best scanner bla bla" mi sono orientato sull'HP ScanJet Pro 3600 f1 (qui una review) che viene sui 350€ C'è qualcuno che lo conosce o che conosce alternative di prezzo simile o inferiore? Thanks! Ultima modifica di oPalallo : 23-02-2023 alle 10:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.