|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...va_105444.html
Ecco Samsung The Freestyle, piccolo proiettore portatile da 550 ANSI Lumen, connesso e dotato di sistema audio integrato da 5W. Basato sullo stesso sistema operativo dei TV Samsung mette a disposizione tutte le app di streaming e la possibilità di connessione wireless. Eccone pregi e difetti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Peccato per il prezzo,io ho usato il proiettore integrato del mio Lenovo yoga tablet 2 pro per guardarmi serie TV,giocate con qualche Mame e altro,steso sul letto,proiettando l'immagine sul soffitto.
Questo proiettore lo vedrei bene per fare cose simili ma costa un po' troppo. Le alternative cinesi sono tutte 720p ,mi chiedo come mai nel 2022 siamo ancora inchiodati a questa risoluzione e per avere una semplice risoluzione full HD bisogna spendere un bel po' di soldini. Se costasse 500 soldini o anche meno,sarebbe perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Il proiettore che avete recensito produce 240 ANSI lumen, non 550, e per questo motivo è inadatto a qualsiasi uso che non sia proiettare su una piccola diagonale al buio. Per il resto, basta vedere qualche test indipendente per capire che è un accrocchio ultrasovraprezzato: https://www.youtube.com/watch?v=-DQjdLu9a18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
In realtà ci sono già cineserie FullHD da poco più di 200 euro, e direi anche sostanzialmente migliori di questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ma una nota approfondita su risoluzione, interpolazione, nitidezza e profondità di colore no? Sai com'e' ...sono cosucce secondarie in un videoproiettore ... Quello che conta in effetti e' l'assistente vocale Bixby
![]() Ultima modifica di GaryMitchell : 09-03-2022 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Buongiorno. Sono un possessore di questo dispositivo. Sono convinto di aver riscontrato un difetto di fabbrica piuttosto fastidioso, ma non trovo sul web nessuno che ne parli. Nemmeno su questo forum sto riuscendo a trovare un thread su cui poterne discutere. Sapreste indicarmi come muovermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.