|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ti...re_111693.html
TIMVision cambierà volto nelle prossime settimane e lo farà cercando di migliorare la propria esperienza di visione cercando di divenire una nuova piattaforma più completa e anche più veloce da utilizzare. Ecco allora tutto quello che cambierà e come cambierà. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Gli cambieranno anche il nome in TIMnetflix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
smart TV Samsung fino al 2018 con OS Tizen e Orsay
smart TV LG fino al 2019 con OS inferiore a webOS 5 smart TV LG Netcast smart TV Hisense fino al 2020 Android e Android TV con OS inferiore a 7.0 Apple TV con tvOS inferiore a 14.0 iPhone e iPad con OS inferiore a iOS 14 decoder TIMVISION senza Android Quindi mi stanno dicendo che non saranno compatibili gli Hisense di 2 anni fa, gli LG di 3 e i Samsung di 4. Che a questo punto di smart non hanno niente se non chi te lo ha venduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
E' Timvision che non ha niente di Smart a parte spacciare contenuti che in tutto valgono 10 centesimi/mese come se valessero più di 5 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Diventa anche gratuito ?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
A parte il fatto che l'offerta di Timvision è davvero misera, non riesco davvero a capire il senso di inibire l'accesso a smart tv di 3 anni fa.
Io ho un LG del 2017, che funziona egregiamente con tutte le piattaforme: e che dovrei buttarlo per vedere Timvision? O appiccicarci addosso un decoder proprietario che, a loro dire, dovrebbero darmi in comodato gratuito? Onestamente mi pare una cavolata immane, al livello dei decoder D+ e Stream, vi ricordate?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
Canali tv
Salve, io uso lo skipper come decoder digitale per i canali tv ma non sono più abbonato a timvision,
da quando si è aggiornato non riesco più a vederli. E' normale? Se si non mi sembra assolutamente giusto visto che l'ho acquistato e vedere la tv in chiaro mi sembra il minimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
se Android e Android TV con OS inferiore a 7.0 non funziona più. Probabilmente però, non essendo più abdonato, il box non funziona più ![]() ![]() https://www.tim.it/assistenza/assist.../faq-timvision
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pavia
|
Idem. C'è un thread su fibra.click in merito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.