Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2022, 20:56   #1
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
[Adria(RO)+SS] CPU INTEL 13900k (nuova OEM)

Vendo per conto di un mio amico una CPU Intel i9 13900k (provenienza mercato assemblatori OEM).

Il processore è nuovo, ma essendo di provenienza OEM non può esser accompagnato da nessun documento contabile. Verrà fornito apposito QR code per la verifica della tracciabilità.
Per la garanzia occorre affidarsi direttamente al produttore secondo le modalità previste e non al rivenditore.
La CPU sarà venduta in uno stato pari al nuovo, ma ovviamente il prezzo è stato ribassato per essere in linea con le regole di questo mercatino per i prodotti usati.
Ad oggi il prezzo più basso tra i negozi online di un 13900k è di circa 622€ + S.S.
Nonostante la regola di questo mercatino contempli una scontistica di almeno il 22% su prodotti di seconda mano usati e vecchi anche di diversi anni (quindi un prezzo di circa 510€), in questa vendita si propone un prodotto NUOVO OEM con una scontistica ancor più conveniente pari al 26% (quindi un prezzo di 493€ escluse SS).

Prezzo Intel Core i9 13900k: 500€ incluse S.S.

Regole:
- Code veloci: max 12 ore.
- Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta di ribasso o limata.
- Non verrà preso in considerazione nessuno scambio o permuta, non rispondo nemmeno, non per cattiva educazione, ma perché ho poco tempo a disposizione (ripeto sto facendo un favore ad un amico).
- In vendita altrove, perciò mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento se nessuno è in coda alle mie condizioni.
- Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente.
- Per le referenze basta controllare le innumerevoli vendite (ed acquisti) fatti da me nei 2 decenni passati su questo mercatino. Si richiede altrettanta serietà grazie.

Ultima modifica di NvidiaMen : 22-12-2022 alle 14:43.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2022, 21:41   #2
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Iscritto dal: Apr 2014
Lascio, up per il venditore.. Andate sul sicuro con lui

Ultima modifica di PaoloRobba : 21-12-2022 alle 22:07.
PaoloRobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2022, 22:08   #3
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Coda
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2022, 14:43   #4
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

UP.
Old 22-12-2022, 18:28   #5
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
Coda
dicos03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2022, 19:45   #6
nightwolf
Member

Coda se gli altri liberano
nightwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2022, 21:33   #7
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Originariamente inviato da dicos03 Guarda i messaggi
Coda
L'utente kira@zero come suo solito "modus operandi" si mette in coda solo per il gusto di farlo, ma poi sparisce, come già accaduto in altre vendite passate.
Per cui si va avanti ed il prossimo è dicos03. A seguire nightwolf. Buonaserata a tutti.
Old 22-12-2022, 22:19   #8
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
L'utente kira@zero come suo solito "modus operandi" si mette in coda solo per il gusto di farlo, ma poi sparisce, come già accaduto in altre vendite passate.
Per cui si va avanti ed il prossimo è dicos03. A seguire nightwolf. Buonaserata a tutti.
Le code in questo forum di quanto tempo sono 24 ore o sbaglio? Tu hai messo regole differenti? Io mi metto in coda per ciò che mi interessa, ma già leggendo la tua firma, già ero titubante adesso mi passa la voglia, buona continuazione.
Old 23-12-2022, 07:11   #9
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Le code in questo forum di quanto tempo sono 24 ore o sbaglio? Tu hai messo regole differenti? Io mi metto in coda per ciò che mi interessa, ma già leggendo la tua firma, già ero titubante adesso mi passa la voglia, buona continuazione.
Se sei interessato davvero perché non ti fai sentire mai in privato? Non è la prima volta che succede.
Il 4 ottobre in una vendita di due Ryzen 7900x aspettai non 24 ore, ma ben due giorni senza ricevere alcun messaggio, poi ti scrissi in privato e mi rispondesti che non eri più interessato.
In questa vendita hai risposto solo adesso (oltre le 24 ore...) sol perché ho scritto che sarei andato avanti con la coda.

Preciso inoltre che in questo thread ho messo code veloci di 12 ore per favorire chi acquista e poter spedire velocemente perché a breve ci saranno le interruzioni dei giorni festivi ed i corrieri si fermeranno tre giorni.

Sappi che io non ho nessuna preferenza e nessun riguardo personale per nessuno, e soprattutto non faccio alcuna discriminazione per ciò che le persone scrivono nella loro firma perché DIO ci lascia liberi di fare le scelte giuste o sbagliate per poterci sempre più correggere, perfezionarci nella coscienza e perdonarci quando ci pentiamo in piena sincerità di un nostro errore.

Ritornando alla coda per me non c'è alcun problema se vuoi procedere all'acquisto mandami un messaggio privato a conferma del tuo interesse e il processore lo prendi tu.

Ultima modifica di NvidiaMen : 23-12-2022 alle 07:18.
Old 23-12-2022, 09:14   #10
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Io sono pronto a concludere, attendo i dati per il pagamento
Old 23-12-2022, 11:09   #11
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Diamo tempo a kira@zero fino a tutta questa mattina. Così possiamo dire di avergli dato 24+12 ore = 36 ore di tempo per confermare l'acquisto (se davvero interessato).

NOTA n.1: In tutti i profili utente qui su hwupgrade è possibile verificare l'orario di ultimo collegamento (nel campo "Ultima azione: Ieri xx:xx") a destra della finestra "Guarda Profilo" .
Nel suo profilo questa informazione stranamente non c'è... chissà... Misteri...

NOTA n.2: Nel primo pomeriggio si passa a dicos03 che ha confermato il suo interesse.

Buon proseguimento di giornata a tutti, incluso kira@zero ovviamente.
Old 23-12-2022, 11:34   #12
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Diamo tempo a kira@zero fino a tutta questa mattina. Così possiamo dire di avergli dato 24+12 ore = 36 ore di tempo per confermare l'acquisto (se davvero interessato).

NOTA n.1: In tutti i profili utente qui su hwupgrade è possibile verificare l'orario di ultimo collegamento (nel campo "Ultima azione: Ieri xx:xx") a destra della finestra "Guarda Profilo" .
Nel suo profilo questa informazione stranamente non c'è... chissà... Misteri...

NOTA n.2: Nel primo pomeriggio si passa a dicos03 che ha confermato il suo interesse.

Buon proseguimento di giornata a tutti, incluso kira@zero ovviamente.
Leggo solo adesso passa pure avanti con la coda, sto aspettando ancora che il ragazzo che dovrebbe prenderlo mi risponda, non voglio far perdere tempo a nessuno, se mi metto in coda per qualcosa vuol dire che sono interessato. Se hai qualcuno subito pronto a pagare e convinto a prenderlo è giusto che tu passi avanti con la coda, non voglio far perdere tempo ne a te ne a dicos03, che è pronto a concludere.
Old 23-12-2022, 11:57   #13
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Leggo solo adesso passa pure avanti con la coda, sto aspettando ancora che il ragazzo che dovrebbe prenderlo mi risponda, non voglio far perdere tempo a nessuno, se mi metto in coda per qualcosa vuol dire che sono interessato. Se hai qualcuno subito pronto a pagare e convinto a prenderlo è giusto che tu passi avanti con la coda, non voglio far perdere tempo ne a te ne a dicos03, che è pronto a concludere.
Caro kira@zero se vuoi, non appena avremo un altro 13900k a disposizione possiamo preavvertirti con un messaggio privato.
Procedo con l'invio dei dati a dicos03 che era dopo di te.
Grazie per la risposta, un caro abbraccio e che DIO benedica la tua vita.
Old 23-12-2022, 12:04   #14
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Inviati i dati richiesti. Se confermato l'acquisto si attendono i dati dove spedire.
Old 23-12-2022, 19:18   #15
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Bonifico effettuato!
Hai un nuovo indirizzo per la spedizione!
grazie ci aggiorniamo per la spedizione
Old 24-12-2022, 16:28   #16
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Bonifico effettuato!
Hai un nuovo indirizzo per la spedizione!
grazie ci aggiorniamo per la spedizione
Modificata l'etichetta per la spedizione e pacco pronto per essere inviato il giorno 28. Verrà comunicato il tracking number appena disponibile.
Old 24-12-2022, 17:27   #17
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Ti ringrazio, ci aggiorniamo per la spedizione!
Old 31-12-2022, 12:48   #18
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

CPU arrivata, imballo perfetto! Purtroppo al momento non posso testare la CPU.
Fin qui nessun problema e faccio i complimenti a NvidiaMen e al suo amico! Grazie alla prossima e buon anno a tutti
Old 12-01-2023, 21:33   #19
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
CPU arrivata, imballo perfetto! Purtroppo al momento non posso testare la CPU.
Fin qui nessun problema e faccio i complimenti a NvidiaMen e al suo amico! Grazie alla prossima e buon anno a tutti
Spero tu abbia provato la CPU. Grazie del feedback e buon proseguimento di anno nuovo anche a te.
Old 13-01-2023, 20:19   #20
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Quote:
Spero tu abbia provato la CPU. Grazie del feedback e buon proseguimento di anno nuovo anche a te.
Ciao purtroppo ancora no, provo questo fine settimana!
Grazie a te e alla prossima
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian