|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[Bo+sped] Asus TUF Rtx 3090 OC Edition
Vendo questa scheda acquistata su Amazon in data settembre 2022.
Perfettamente funzionante Prezzo 900+sped non trattabili Precedenza scambio a mano zona Pianoro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
|
Lascio
Trattato felicemente con moltissimi utenti! Da evitare come la peste l'utente crisis: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2912441 Ultima modifica di Zakary : 06-01-2023 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Pm coda con scambio a mano
Ti ho chiesto alcune info via PM, avute le varie risposte se tutto ok posso venire a pianoro anche domani.
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 06-01-2023 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Accordato con il venditore per vederci domani mattina per ultimare la compravendita.
Lascerò ulteriore feedback appena testata la scheda. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scambio avvenuto questa mattina
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ho ancora provato in maniera approfondita la scheda ma per il momento, di primo acchito, posso dire che la scheda e' davvero come nuova, e per quel poco che l'ho provata performa e si comporta davvero bene. Volevo ringraziare l'utente Nagashadow per l'onesta' e disponibilita' dimostrata, che di questi tempi non e' cosa scontata.
Un up per questo venditore, lo consiglio ![]() grazie ancora, e' stato un piacere. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dopo aver testato un po' la scheda volevo ribadire sulla bonta' del prodotto acquistato da Nagashadow.
Davvero top! Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.