|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2022
|
Scheda audio AE-5 Plus non rilevata nel comando Sound Blaster.
Non importa quello che sembro fare, non riesco a farlo apparire. Ho parlato con Creative per settimane (quasi un mese ormai!) tramite e-mail e mi hanno fornito diverse possibili correzioni. Niente funziona. Apparentemente sono rimasti in silenzio poiché tutto ciò che mi stavano lanciando non funzionava, lol. Tipico. Ho anche sfogliato vari thread di Reddit con persone che hanno lo stesso problema o qualcosa di completamente diverso.
Questa scheda è stata rilevata solo una volta e ha funzionato correttamente quando l'ho inserita per la prima volta nel mio PC. Il suono era incredibile, forte e straordinario per uno come me. Dopo il successivo riavvio a freddo, non rilevato da circa un mese. Questa scheda viene rilevata tramite Windows e Gestione dispositivi. Nessun flag di avviso o problema, Windows segnala come "Questo dispositivo funziona correttamente". L'audio si elabora perfettamente attraverso la mia katana sound blaster, le cuffie e l'ottica. Il programma semplicemente non rileva la carta, a quanto pare. La carta si illumina ma solo di un colore rosso statico. La scheda è abbastanza funzionale. Sembra essere un problema SBC, ma potrei sbagliarmi. Ecco le soluzioni che ho provato ma senza successo. Qualche informazione - Disabilitato altro audio di bordo ad eccezione di AE-5 e Katana - Disinstallato e reinstallato tutto il software e i driver associati per questi prodotti, incluse eventuali modifiche al registro e così via utilizzando IObit Uninstaller. - Ripristinato i vecchi driver e aggiornato con SBC attivo e cercandolo, in entrambi i casi non succede nulla. - Ho provato costantemente a dormire e a riattivare il PC (questa è una soluzione per gli altri su Reddit, non ho ottenuto tali risultati) - Ho cambiato due volte gli slot PCI-E. - Probabilmente di più, non so. Questo è stato nel corso di un mese, dopotutto. Per favore, qualsiasi aiuto è apprezzato. Specifiche PC: Scheda madre: ASUS ROG Strix X299-E GAMING GPU: RX 580 Zaffiro Nitro+ RAM: Corsair Vengeance LPX 8GB x 4 3000Mhz Processore: Intel Core i7-7820X Archiviazione: Samsung sm961 1TB m.2 SSD Sistema operativo: Windows 10 Pro versione 21H2 Ultima modifica di oplwieni : 30-12-2022 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.