Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2022, 13:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...to_111823.html

Abbiamo avuto la possibilità di guidare in esclusiva e per alcuni giorni uno dei rari esemplari di Ford F-150 Lightning presenti in Europa. Il pick-up elettrico è un mezzo pazzesco, ma forse anche troppo per le strade italiane. Ecco tutti i dettagli in foto 3D e video

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2022, 14:16   #2
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13869
vabbè, come detto nella recensione il veicolo non ha tantissimo senso sulle nostre strade, però l'idea che funga da "caricatore" per altri dispositivi o addirittura per le abitazioni è molto interessante. Estende il concetto di Vehicle to Grid
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2022, 18:03   #3
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Ho visto un paio di video su questo veicolo su un canale motoristico abbastanza famoso, dove lo usava per quello per cui in teoria sarebbe nato: trasportare trainare le cose.
Ci ha attaccato il rimorchio, e fondamentalmente ha fatto fatica a tornare a casa . Consumava tipo 40km di autonomia in 10km di strada .
Diciamo che rimane ed è un bel giocattolo (inutile) costoso come tanti altri veicoli elettrici.
Tra l'altro, con quei pesi, credo sia al limite dell'omologabilità per la patente B, qui da noi.


PS. E' proprio un auto del 'azzo' per un utilizzo di una famiglia normale invece. Gli americani li comprano per moda, non per la comodità. Non dico le volte che li ho visti caricare la spesa nell'abitacolo, sotto la pioggia o la neve, perche il cassone dietro rimaneva aperto, o comunque la soglia era troppo alta per caricare agevolmente la roba. Il veicolo perfetto da loro è la grossa monovolume (come da noi non ce ne sono più) o un gigantesco SUV, che poi hanno le dimensioni di questo pick up.

Ultima modifica di Ragerino : 16-11-2022 alle 18:06.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2022, 21:48   #4
io78bis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Messaggi: 1901
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
....
PS. E' proprio un auto del 'azzo' per un utilizzo di una famiglia normale invece. Gli americani li comprano per moda, non per la comodità....
Non dico che siano comodi o abbiano senso in Italia ma in America sicuramente ci sono Stati dove il loro uso è più che motivato.
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2022, 04:39   #5
Ultravincent
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 466
131 kwh sono davvero tanti... ho appena messo il fotovoltaico con batteria da 12 kwh... giusto per rendere l'idea
Ultravincent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2022, 07:36   #6
Ragerino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da io78bis Guarda i messaggi
Non dico che siano comodi o abbiano senso in Italia ma in America sicuramente ci sono Stati dove il loro uso è più che motivato.
Certo, ha senso per qualcuno. Contadini, cacciatori. Qualcuno che ci lavora nello specifico. Ma quanti sono sul totale della popolazione? Ricordiamoci pur sempre che il pickup ford è l'auto più venduta da loro . La maggior parte è in mano a gente di città, che svolge lavori che nulla c'entrano. E' come se da noi la gente comprasse il Ducato 6 posti al posto del Qashqai. Anzi, forse questo avrebbe più senso .
Comunque ho visto che pure da loro c'è il trend dove aziende iniziano a sostituire i pickup inutili con moderni Van (L'equivalente del Ducato appunto), che sono ovviamente anche più comodi per la maggior parte dei mestieri.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2022, 10:52   #7
930BF
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 304
Sono anni che sogno di poter comprare un F150 in italia ed abito al centro.
Stradine? fotte nulla... sono fisime mentali... anzi mi diverto ancora di più

come quelli che non escono la sera perché dicono di non trovare parcheggio... bha...

Tra l'altro in europa la vendita di pickup è in continuo aumento.
930BF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1