|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/st...re_112585.html
Disney+ ha in serbo un entusiasmante regalo per i fan: il film Walt Disney Animation Studios Strange World – Un Mondo Misterioso sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 23 dicembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Dall'immagine del video con il tasto play ancora da cliccare, parlando di Disney, già mi son fatto un'idea chiara sui contenuti del prodotto finale...mah chissà se ci ho azzeccato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
E questo il famoso film disney che per la prima volta nella storia a preso un "B"...?
.... https://www.thewrap.com/strange-worl...nimation-film/ Si il primo B-Movie !!!! Ultima modifica di Gringo [ITF] : 15-12-2022 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Se poi un Asteroide ci Annienta Tutti. Chiediamoci il Perché. Mi piacerebbe una Recensione del Film vista dall'ottica di Vittorio Feltri. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 15-12-2022 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Più che altro... sono io che ho vissuto sotto un sasso o di questo nuovo classico Disney non se n'è parlato per niente?
Cioè di solito quando esce un nuovo film disney se ne comincia a parlare mesi prima, se ne parla in modo ossessivo quando esce e se ne parla anche dopo... tipo che so quando è uscito Frozen 2, ma, seppur molto meno anche per il recente Raya e l'ultimo drago, di questo non ho sentito nulla poi non esce a natale ma a fine novembre... pare sia stato un grosso flop Strange World è flop: peggior punteggio per un classico Disney ed incassi ai minimi storici "uno dei peggiori risultati per la Disney nel giorno di “apertura”, incassando circa 4 milioni di dollari a fronte di un budget di 180 milioni. " "In Italia, dopo un debutto scoraggiante, Strange World ha guadagnato il 2° posto della top ten – dopo Black Panther: Wakanda Forever – ma ha comunque ottenuto guadagni ai minimi storici per un classico Disney, ovvero 239mila euro nel weekend e 350mila euro complessivi." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.