Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Strange World – Un Mondo Misterioso in arrivo su Disney+ dal prossimo 23 dicembre

Strange World – Un Mondo Misterioso in arrivo su Disney+ dal prossimo 23 dicembre

Disney+ ha in serbo un entusiasmante regalo per i fan: il film Walt Disney Animation Studios Strange World – Un Mondo Misterioso sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 23 dicembre.

di pubblicata il , alle 12:18 nel canale Web
Disney
 

Del nuovo film della Walt Disney Animation Studios, Strange World – Un Mondo Misterioso, ne abbiamo lungamente parlato nella nostra recensione che trovate a questa pagina. La novità di oggi è che il nuovo film della Disney sarà disponibile anche su Disney+ a partire dal 23 dicembre e dunque accessibile a tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento al servizio di streaming.

Strange World – Un Mondo Misterioso anche su Disney+

Strange World – Un Mondo Misterioso segue le vicende di una leggendaria famiglia di esploratori, i Clade, in un inaspettato viaggio in una terra sconosciuta e pericolosa insieme a un variegato equipaggio che comprende una specie di “blob” piccolo e dispettoso di nome Splat; Legend, il cane di famiglia e una serie di fameliche creature.

Strange World – Un Mondo Misterioso: la nostra RECENSIONE

Nella versione italiana di Strange World – Un Mondo Misterioso, Marco Bocci e Francesco Pannofino prestano le proprie voci rispettivamente a Searcher Clade, un padre di famiglia che si trova fuori dal suo ambiente in una missione imprevedibile, e all’incredibile esploratore e padre di Searcher, Jaeger (interpretati rispettivamente da Jake Gyllenhaal e Dennis Quaid nella versione originale). Il cast di voci della versione italiana del film include anche Lorenzo Crisci nei panni del figlio sedicenne di Searcher, Ethan, che desidera l’avventura (interpretato da Jaboukie Young-White nella versione originale); Lucy Campeti nel ruolo di Meridian Clade, pilota esperta e compagna di Searcher in tutto e per tutto (interpretata da Gabrielle Union nella versione originale) e Valentina Stredini nel ruolo di Callisto Mal, coraggiosa leader di Avalonia che guida l’esplorazione dello strano mondo (interpretata da Lucy Liu nella versione originale).

Diretto da Don Hall (il film vincitore del premio Oscar® Big Hero 6, Raya e l’ultimo Drago), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago) e prodotto da Roy Conli (il film vincitore del premio Oscar Big Hero 6, Rapunzel – L’intreccio della torre) Strange World – Un Mondo Misterioso è ora disponibile al cinema.

Disney+: ecco come abbonarsi

Gli utenti italiani possono attualmente abbonarsi a Disney+ al costo di 8,99€ al mese o 89,90€ all’anno. Maggiori informazioni su come abbonarsi sono disponibili su Disneyplus.com.

ECCO la pagina che permette di "ABBONARSI" direttamente sul sito ufficiale Disney+

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Saturn15 Dicembre 2022, 12:22 #1
Dall'immagine del video con il tasto play ancora da cliccare, parlando di Disney, già mi son fatto un'idea chiara sui contenuti del prodotto finale...mah chissà se ci ho azzeccato...
Gringo [ITF]15 Dicembre 2022, 15:09 #2
E questo il famoso film disney che per la prima volta nella storia a preso un "B"...?


....
https://www.thewrap.com/strange-wor...animation-film/

Si il primo B-Movie !!!!
Saturn15 Dicembre 2022, 15:25 #3
Originariamente inviato da: Gringo [ITF]
E questo il famoso film disney che per la prima volta nella storia ha preso un "B"...?


....
https://www.thewrap.com/strange-wor...animation-film/

Si il primo B-Movie !!!!


Pensa te !
Gringo [ITF]15 Dicembre 2022, 19:24 #4
Pensa te !


Hai pure la Recensione Della Redazione sul link, che ti spiega come e perché e da vedere assolutamente e ti aiuta a capire come mai la normalità ormai è sbagliata.

Se poi un Asteroide ci Annienta Tutti.
Chiediamoci il Perché.

Mi piacerebbe una Recensione del Film vista dall'ottica di Vittorio Feltri.
AlPaBo15 Dicembre 2022, 20:19 #5
Originariamente inviato da: Gringo [ITF]
E questo il famoso film disney che per la prima volta nella storia a preso un "B"...?


....
https://www.thewrap.com/strange-wor...animation-film/

Si il primo B-Movie !!!!


Peggio di Pocahontas? Oh, santo cielo!
biometallo16 Dicembre 2022, 00:09 #6
Più che altro... sono io che ho vissuto sotto un sasso o di questo nuovo classico Disney non se n'è parlato per niente?
Cioè di solito quando esce un nuovo film disney se ne comincia a parlare mesi prima, se ne parla in modo ossessivo quando esce e se ne parla anche dopo... tipo che so quando è uscito Frozen 2, ma, seppur molto meno anche per il recente Raya e l'ultimo drago, di questo non ho sentito nulla poi non esce a natale ma a fine novembre... pare sia stato un grosso flop

Strange World è flop: peggior punteggio per un classico Disney ed incassi ai minimi storici

"uno dei peggiori risultati per la Disney nel giorno di “apertura”, incassando circa 4 milioni di dollari a fronte di un budget di 180 milioni. "
"In Italia, dopo un debutto scoraggiante, Strange World ha guadagnato il 2° posto della top ten – dopo Black Panther: Wakanda Forever – ma ha comunque ottenuto guadagni ai minimi storici per un classico Disney, ovvero 239mila euro nel weekend e 350mila euro complessivi."

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^