|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...23_112452.html
Diablo IV sarà disponibile dal 6 giugno 2023 su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il nuovo gioco open world disponibile in diverse edizioni, tra cui una limitata senza gioco incluso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Open world ?
Ccssgjgsgjrcsfhjlugdavhj
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ho visto qualche videogameplay di gente che l'ha provato.
Molti probabilmente rimarranno delusi, ma il gioco ha preso chiaramente una strada alla Lost Ark, quindi siate pronti anche a meccaniche simili a Lost Ark (che secondo me dopo un pò diventa un pò troppo pesante e difficile da seguire, anche peggio di Path of exile). Spero perlomeno che non ripetano gli stessi errori di Lost Ark e non creino un mondo di gioco, si interessante, ma pieno zeppo di meccaniche MMO tra cui innumerevoli risorse ed un sistema di quest/inventario/mappa di gioco confusionario da mal di testa come in Lost Ark. Ho visto che hanno preso le distanze da quell'obbrobrio di Diablo 3 ed hanno realizzato un sistema di progressione più simile a Path of exile e Grim Dawn... Voglio essere positivo, per una volta, visto che Blizzard negli ultimi anni mi ha solo dato enormi delusioni e quindi prima o poi qualcosa di buono dovrebbe scapparci giusto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io l’ho preordinato. Peggio di dí diablo 3 è difficile fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io adoro D3 ,c'ho fatto centinaia di ore fra pc e console varie.
Spero che D4 non mi deluda... Cgdsdtjktweghjkgssgnj
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Il problema è che dopo OW2 con questa menata del battle pass e lo sblocco dei personaggi solamente dopo il 55 lv (per chi non ha è founder) o il 45lv per Ramattra (che che se ne dica è impossibile da completare per una persona che gioca 3-4 ore alla settimana), sono diventato più cauto e ora D4 aspetterà, visto che ci sarà anche lì il battle pass, nonostante i 60€ di gioco.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
concordo anche io mi fa paura il season pass...60 livelli quelli che saranno solo pieni di cosmetici?
la vedo dura. Vedremo quando esce e poi capiremo se comprarlo...i soldi fatti con immortal non mi rassicurano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.