|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/el...so_112239.html
Elon Musk e Tim Cook si sono incontrati al quartier generale di Apple per affrontare gli svariati temi che hanno indispettito il nuovo proprietario di Twitter, tra cui la permanenza del social nell'App Store. La casa di Cupertino non avrebbe mai preso in considerazione il ban di Twitter, Musk parla di "malinteso". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Si, si il malinteso. Di pure che t'hanno "rimesso in riga" e sei tornato sulle tue.
Ci perdi tu se Apple ti butta fuori a zampate nel posteriore dal loro store. E farebbero bene, tanto nell'arco di pochi giorni ora con la nuova politica twitter diventerà il paradiso dei complottisti e pure di qualcos'altro, temo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
non ci è riuscita microsoft....vabbè tanto l'esodo è costante aspettiamo solo un clone di twitter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
quindi musk e' bisex?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io vedo solo dichiarazioni di Musk e non di Apple. Sicuri che Apple consideri chiarito il "malinteso"?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
"Sono contrario a quel maledetto multi-miliardario Musk! preferisco stare dalla parte di quell'azienda del valore di mercato superiore al trilione di dollari!" - L'utonto medio
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
Preferisco non DIRE LA MIA
Preferisco non DIRE LA MIA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Top, Quoto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.