|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ap...one_index.html
Abbiamo provato Apple Watch serie 8 per capire effettivamente cosa è cambiato rispetto alla precedente generazione. Poche cose, soprattutto esteticamente, ma quelle poche cose sono tutte conseguenza di anni di test ed evoluzione tecnologica che portano oggi ad avere il ‘’solito’’ smartwatch migliore sul mercato. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
quasi quasi mi sparo una delle versioni in acciaio, mezza mensilità ci sta tutta dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Le funzionalità fitness di Apple Watch fanno pena paragonate a quelle offerte da Garmin su quella fascia di prezzo. Basti dire che per evitare di spendere un botto, in questi tempi di crisi economica, ho speso 175 € per un Amazfit T-Rex 2 che durante il black friday: funziona benissimo e per quanto non sia un Garmin Fenix, ha tutte le metriche che mi servono e che il mio vecchio Apple Watch nemmeno lontanamente aveva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A me gia' non piace essere sempre connesso con il cellulare, mi ci manca un dispositivo simile a mettermi piu ansia ed essere ancora piu connesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Non può essere il migliore del mercato uno smartwatch con un'autonomia così ridicola..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Non è un orologio , ha un milione di funzioni ma non è un orologio ! Chiamarla azienda che produce orologi e menzionare ROLEX è fuori luogo.
Un Rolex da 10K Euro ne varrà 8K dopo dieci anni , questo sarà da cestino in qualche anno. Sono due tecnologie diverse con scopi differenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
ho un iphone e garmin epix 2 titanio/zaffiro tutta la vita. gli fa le scarpe in estetica e in funzionalità. e comunque un orologio è ROTONDO.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Due sono i problemi fondamentali e di difficile soluzione per l'apple watch. Primo la durata della batteria, al massimo un paio di giorni usandolo davvero poco o nulla. Questo costringe a toglierlo dal polso per 1 ora o piu' al giorno, inficiando il monitoraggio. Il secondo problema e' la riparabilita'. Per apple è un device usa e getta, non riparano nulla, sostituiscono. Ciò vuol dire che, ad esempio, quando la batteria e' esausta, va buttato. Oppure riparato da terzi con tutte le conseguenze del caso.
Per ora e' un no, pur avendolo. Non lo consiglio a nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Una domanda per chi utilizza lo utilizza per il pagamento contactless, quest'ultimo funziona anche in caso non si abbia rete e/o il cellulare non sia a portata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
"Apple Watch serie 8 è poi la scelta migliore per la maggior parte delle persone". Secondo me questa affermazione è sbagliata. Per la maggior parte delle persone la scelta migliore è SE 2022 che costa tra l'altro circa 200 euro in meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.