|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Pozzuoli
|
PC (o laptop) gaming per bambino 9 anni
Mio figlio di quasi 9 anni chiede per Natale un PC per giocare (90% fortnite e 10% roblox), stanco del mio vecchio DELL riciclato dell'azienda che certo non era progettato per quello.
Non voglio fare follie (anche perché ufficialmente é Babbo Natale che dovrebbe provvedere...) ma vorrei prendergli qualcosa di "usabile" per farlo staccare dal microschermo della Switch da cui attualmente gioca molto spesso. Si riesce a trovare qualcosa con un budget nell'intorno dei 500/600 ? Quali parametri dovrei guardare ? Il collegamento sará FTTH (spero, stiamo traslocando e sembra che Open Fiber sia disponibile alla nuova casa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
La switch presumo sia la lite e non sia collegabile alla tv.
Detto questo... ma un'altra console? Perchè vista l'età è più facilmente gestibile. Ovviamente è un'opinione personale ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Pozzuoli
|
Quote:
Un'altra console sarebbe davvero un'altra. Il fratello 16 enne ha una PS4 e non gli permette di usarla. ma due console in una sola stanza é troppo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Beh eviterei i modelli da gaming che viaggiano dai 1000-1200 euro in su Quindi andrei su qualcosa che abbia una buona vidoe integrata e ram veloci Ad esempio HP - PC 15s-eq3003sl in amazzonia a 650 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.