|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ia_112444.html
Kojima Productions ha svelato Death Stranding 2 ai TGA 2022. Il primo trailer mostra un comporta grafico di alto livello e una storia angosciante e misteriosa. Il gioco arriverà su PlayStation 5 e, con tutta probabilità, PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
"Un altro Bartolini simulator" in 3, 2, 1.....
Io non vedo l'ora che esca, col primo ho passato non so quante ore e non vedo l'ora di capire come continuera' la storia (che qualche cosetta da chiarire ancora ci doveva essere a mio avviso, nonostante il finale abbastanza autoconclusivo)
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ennesimo probabile BallsBreaker !
Tutto sto hype solo perchè realizzato da un buffone che non appena staccato da Konami ha dato sfoggio di non capire la differenza fra un film e un videogioco. Sopravvalutato ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anch'io ho passato un numero imbarazzante di ore sul primo, spero che il secondo mantenga l'atmosfera rilassata che avevi nel primo, in fondo secondo me il successo di DS è stato un gioco che poteva adattarsi a ritmi diversi per giocatori diversi. A volte mi divertivo semplicemente ad esplorare zone remote o a scalare monti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Eccomi, la storia potrà anche essere interessante, e non l'avrei finito se così non fosse stato...ma se hanno intenzione di riproporre lo stesso gameplay con le solite consegne, allora non gli darò una seconda possibilità
![]() Purtroppo le perculate sono meritate.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Ho provato tanto a farmi piacere/capire il primo capitolo, ma dopo una 15ina di ore ho alzato bandiera bianca. In un gioco vorrei anche divertirmi oltre a capire qualcosa.
I tempi di Snatcher sono proprio andati...
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Addirittura "buffone"
Senza dubbio chi lo ha etichettato in quel modo adesso ha preso il suo posto "in ditta" È un onore avere il vice presidente di Konami che scrive nel forum di HWUpgrade
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Tranqui boys, c'è sempre cod o fifa per chi non piace.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 10-12-2022 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pari pari al mio pensiero
![]() Lasciatelo giocare a chi lo può apprezzare ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ben vengano questi giochi che spezzano la monotonia di una industria che per tanti motivi ha sempre meno voglia di osare. Capisco chi ha sofferto della sindrome del fattorino amazon... non mi definisco un adepto di Kojima, ma a me piaceva in DS avere i miei tempi, mi calcolavo il percorso, cercavo di non rompere niente, tutte le ore che ho speso per fare l'autostrada, la mia rete di funivie... e quando trovavo le cose lasciate da altri giocatori dove le avrei messe io, gliele potenzi, arriva un altro e ti ringrazia... penso uno dei pochi giochi dove avevi la sensazione di fare parte di un mondo comune.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Il primo era sicuramente uno dei peggiori gameplay, se non il peggiore, degli ultimi anni fra le produzioni a tripla A.
Va bene la ricerca di qualcosa di diverso ma a patto che sia positivamente diverso e non in modo negativo. Io l'ho trovato noioso e ripetitivo oltre ogni livello di esasperazione, con cutsin assurdamente lunghe e un miliardo di notifiche che spuntano ad ogni passo che si fa. Anche il livello di difficoltà è minimo, la progettazione dei percorsi è opzionale visto che si può procedere sempre e comunque in linea retta e le tempistiche da rispettare anche laddove siano presenti sono molto larghe, per fallire bisogna proprio essere negati. E' in definitiva brutto vedere tutto questo hype per un gioco che ha solamente di particolare il fatto di essere stato creato da Kojima e che debba essere considerato bene a prescindere. Si fosse trattato di una produzione Indie o EA o Ubisoft probabilmente sarebbe stato crocifisso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.