|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...35_111898.html
Arriva il Black Friday e arriva anche per Revolut che decide di scontare il suo piano più costoso Metal addirittura del 41% per il piano annuale. Questo significa che potrete abbonarvi per un anno a 80€ invece di 135€. Un risparmio decisamente interessante soprattutto considerando tutti i vantaggi che propone Metal di Revolut. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
C'è qualcuno che usa la Revolut e motivo d'uso del relativo piano scelto?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
L'offerta c'è o no? Cliccando sui link da errore 404
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il link a fine articolo https://revolut.ngih.net/Jvv2r funziona....ma poi nel sito non vedo alcun riferimento all'offerta dell'articolo.
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Il link a fine articolo funziona, purtroppo però l'offerta non è attivabile da tutti.
Io stesso ho provato ad attivarla (mi interessava sopratutto la copertura per i viaggi) ma una volta arrivato l'sms e andato sull'app revolut mi è stato comunicato che per il mio account non è possibile attivare tale offerta. Ho chiesto anche al supporto tramite app che mi ha confermato la stessa cosa "It is available for the new and existing users. However, currently it is not available for your account." Peccato, penso che alla fine ci rimettano più loro. Magari con questa "promo" se uno si trova bene con la metal poi passa anche al piano da 13.99 al mese |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.